alessandro1974
New member
Salve a tutti, sono appena iscritto.
Volevo qualche consiglio, ho una mansarda di una 40mq piu o meno,altezza soffitto piu o meno come le case tradizionali ma a tetto spiovente, volevo comprare un impianto per ascoltare musica , ho gia una tv led 3d samsung con lettore bd 3d, ps3, xbox360 che vorrei usare cmq con l'impianto ma l'HT non mi interessa...vorrei ascoltare musica tramite radio, cd, mp3 ecc.ecc.
Cosa mi consigliate?
Budget 2500 euro, vorrei un buon apparecchio qualità/prezz
vviamente tutto compreso, ampli,diffusori, cavi, se potete mettere nome, modelli ecc.ecc. cosi foglio alla mano vado e provo ad ascoltarli perchè penso che l'ascolto sia una cosa molto personale a parte ovviamente la qualità del prodotto....vorrei un prodotto finale che mi faccia apprezzare la musica dalla classica al rock , non amo particolarmente i diffusori piccoli anzi... Ah qualcuno di parma e prov che mi sappia indicare qualche negozio?
Ho provato solo un negozio che non faccio nomi ma è troppo caro....quindi se nelle mie zone non trovo altri negozi specializzati mi tocca comprare su internet.
Grazie a tutti e buon anno
Volevo qualche consiglio, ho una mansarda di una 40mq piu o meno,altezza soffitto piu o meno come le case tradizionali ma a tetto spiovente, volevo comprare un impianto per ascoltare musica , ho gia una tv led 3d samsung con lettore bd 3d, ps3, xbox360 che vorrei usare cmq con l'impianto ma l'HT non mi interessa...vorrei ascoltare musica tramite radio, cd, mp3 ecc.ecc.
Cosa mi consigliate?
Budget 2500 euro, vorrei un buon apparecchio qualità/prezz
Ho provato solo un negozio che non faccio nomi ma è troppo caro....quindi se nelle mie zone non trovo altri negozi specializzati mi tocca comprare su internet.
Grazie a tutti e buon anno