Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio impianto HI-FI

Ciao a tutti,

sto cercando un buon impiantiano hi-fi da mettere in un piccolo locale di 20 mq.
    Non mi serve nulla di "serio" ma qualcosa di decente. All'inizio volevo evitare il solito compattone ma affidarmi a dei buoni elementi separati.
    Poi ho avuto modo di ascoltare i compattoni marantz e devo dire che non mi sono dispiaciuti. Voi cosa ne pensate?
    In alternative parliamo di due buone casse, un buon ampli 2 canali e un lettore cd.
    Le casse non devono essere troppo grandi e, per esigenze di spazio, devono essere da mensola. Saranno distanziate circa 30 cm dal muro. Lo so che non è molto ma... non ho alternative.
    Budget 700/1000 euro.
    Io avevo pensato a:

Casse: B&W 685.

Ampli: DENON PMA-710AE oppure DENON DRA-700AE per avevere anche la radio.

Lettore CD: DENON: DCD-510AE

Cosa ne dite?
    Grazie a tutti
    Luca

direi che come impianto base base va bene. Se ritieni che puoi alzare fino a 1200 euro senti le mordaunt short mezzo 2 e per le elettroniche audio analogue crescendo ampli e cd, poi mettici anche 100 euro almeno nei cavi. Fatti qualche ascolto che magari ti convici su altri prodotti.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •