|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio impianto HI-FI
-
29-12-2010, 13:42 #1
Junior Member
Consiglio impianto HI-FI
Ciao a tutti,
sto cercando un buon impiantiano hi-fi da mettere in un piccolo locale di 20 mq.
Non mi serve nulla di "serio" ma qualcosa di decente. All'inizio volevo evitare il solito compattone ma affidarmi a dei buoni elementi separati.
Poi ho avuto modo di ascoltare i compattoni marantz e devo dire che non mi sono dispiaciuti. Voi cosa ne pensate?
In alternative parliamo di due buone casse, un buon ampli 2 canali e un lettore cd.
Le casse non devono essere troppo grandi e, per esigenze di spazio, devono essere da mensola. Saranno distanziate circa 30 cm dal muro. Lo so che non è molto ma... non ho alternative.
Budget 700/1000 euro.
Io avevo pensato a:
Casse: B&W 685.
Ampli: DENON PMA-710AE oppure DENON DRA-700AE per avevere anche la radio.
Lettore CD: DENON: DCD-510AE
Cosa ne dite?
Grazie a tutti
Luca
-
29-12-2010, 17:54 #2
direi che come impianto base base va bene. Se ritieni che puoi alzare fino a 1200 euro senti le mordaunt short mezzo 2 e per le elettroniche audio analogue crescendo ampli e cd, poi mettici anche 100 euro almeno nei cavi. Fatti qualche ascolto che magari ti convici su altri prodotti.
Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
Danilo