|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Aiuto con ampli stereo
-
12-10-2010, 16:46 #31
Advanced Member
OKOk ho contattato il venditore(paolo) che mi ha detto di aver sbagliato lui, nel mio ampli non potevano entrarci... già spellati e in rodaggio, lui voleva rendermi i soldi, io gli ho detto che la prima volta che faccio un acquisto da lui mi fa uno sconto. Corbezzoli (che son stato gia bannato una volta per un'esclamazione troppo "concitata")che salto di qualità questi QED, davvero belli. Ora mi godo il frutto dei miei sforzi
-
12-10-2010, 16:51 #32
Lo sò i QED sono ottimi eppure ho una coppia di cavi della serie Revelation in vendita da mesi e nessuno sembra essere interessato...mah!
-
12-10-2010, 17:14 #33
Io uso i Reference Audio 1 e vanno da Dio, quelli di potenza gli x-tube 400
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC