Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Esatto, le uscite pre-out dell'ampli A/V vanno ad un ingresso dell'ampli stereo (un ingresso qualsiasi, escluso quello phono).

ciao.

Citazione Originariamente scritto da Chatwin
    Ha qualche senso fare il viceversa ? Ossia collego il pre-out dell'ampli 2ch al Sinto A/V?
    No no ha nessun senso, perchè si utilizza l'ampli stereo proprio per avere maggiore qualità in 2ch. In alternativa all'integrato puoi usare un finale stereo da collegare sempre alle uscite pre-out del sinto A/V. Considera che il finale lo puoi sempre utilizzare anche in A/V per avere ancor più potenza e qualità. L'unico è che tu faccia delle prove per sentire la differenza.

Quindi la triste conseguenza di cio' e' che per forza , se voglio spendere poco su Sinto A/V, devo comprare l'HK255, l'unico economico con uscita Pre-out

Se vuoi anche un secondo ampli si, non puoi fare altrimenti. Le pre-out sono praticamente obbligatorie per non dire fondamentali.

@nano: ricordi quando ti dissi che il famoso negozio della capitale, mi disse che l'axpo non poteva essere messo in catena(parlammo pure di attacca/stacca i cavi)? Infatti mi consigliarono il finale della stessa marca...
    Possibile fecero un errore del genere?

Domani vado a fare un pò di salotto mi informo meglio sull'integrato (perchè non voglio dire castronerie) e poi ti dico.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Se vuoi anche un secondo ampli si, non puoi fare altrimenti. Le pre-out sono praticamente obbligatorie per non dire fondamentali.

possibile che non ci sia una soluzione per tenere separato l'Ampli 2ch dal Sinto A/V usando gli stessi diffusori frontali Sonus Faber Toy ? forse uno switch ?? questa cosa mi fa diventare pazzo... non voglio dover spendere capitali nell'HT per avere un Sinto A/V con preout !!

Citazione Originariamente scritto da nano70

possibile che non ci sia una soluzione per tenere separato l'Ampli 2ch dal Sinto A/V usando gli stessi diffusori frontali Sonus Faber Toy ? forse uno switch ?? questa cosa mi fa diventare pazzo... non voglio dover spendere capitali nell'HT per avere un Sinto A/V con preout !!

Citazione Originariamente scritto da Chatwin
    possibile che non ci sia una soluzione..
    Separare gli impianti(quello che sto meditando io):
    attacchi/stacchi i diffusori anteriori a seconda dell'uso.
    Se vuoi ascoltare in 2ch, collegherai i diffusori all'ampli stereo; se vuoi ascoltare in mch(multicanale), collegherai i diffusori al sintoA/V.
    Avendo due cavi collegati fissi, uno al 2ch e l'altro al mch, alla bisogna collegherai i diffusori algi ampli.

un po' scomodo... mi sembra strano che nessuno abbia "inventato" uno scatolotto con uno switch che manda il segnale ai diffusori frontali a seconda se arriva da A/V o 2ch..

apro una discussione su argomento switch

Confermo che è possibile utilizzare un integrato, da collegare al sinto A/V, senza esclusione della sezione pre. Bisogna regolare la manopola del volume fino ad un certo livello (es. ore 12), poi lo si può utilizzare come finale.

Infatti e' quello che dicono tutti, tranne un negoziante...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •