|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: indecisione su modello Indiana Line
-
16-09-2010, 20:17 #1
Member
indecisione su modello Indiana Line
salve a tutti,
proseguendo la mia discussione precedente, ero quasi deciso ad acquistare le Indiana Line tesi 504.
Ora però, dopo avere ascoltato le nuove Nota 550 non so davvero quali scegliere.
Le Nota mi piacciono molto, sia come timbrica che esteticamente, le Tesi non le ho mai ascoltate....quindi dovrei fidarmi dei vari utenti che le hanno in loro possesso.
Secondo voi, acusticamente, meglio Tesi o Nota????
grazie.
-
16-09-2010, 22:05 #2
Le Nota 550 le ho ascoltate proprio oggi al TAV e, per quello che costano (se non ho capito male circa 350€ la coppia), vanno abbastanza bene coadiuvate per l'occasione da lettore CD+integrato Audio Analogue Crescendo. Certo le alte frequenze sibilano e frizzano un pochettino e le basse praticamente non esistono però a quel prezzo pretendere di più è difficile (mio personalissimo parere dopo avere ascoltato un mio CD di Sophie Milman). Secondo me ti conviene non avere fretta, andare in un negozio dove hanno o per meglio dire avranno entrambe, visto che le Nota sono un'anteprima, e fare un confronto diretto. I pareri sono utili a livello indicativo ma è meglio che te ne renda conto tu stesso delle differenze. Da provare anche con altri ampli oltre AA.
-
16-09-2010, 22:08 #3
Member
mah, anch'io le ho ascoltate questo pomeriggio al Tav e non mi sembravano affatto male,anzi, non ho trovato nè note alte frizzanti nè mancanza di bassi...bho, saranno stati i dischi...
-
16-09-2010, 22:20 #4
Io spero di sentirle Sabato, ma a quanto so e' un modello entry level
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC