Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Scusa ma prendere due stand li metti dove ci vuoi mettere le Indiana e risparmi......

Luca
    forse non mi sono spiegato bene....ci provo!
    ho un mobile basso del soggiorno di cm 290 mentre la parete dietro al amobile è di 303 utili.
    Da un lato ho un pilastro, quindi il problema non si pone perchè posso mettere qualsiasi tipo di diffusore, mentre dall'altra parte ho uno spazio di 13 cm.
    in questo spazio volevo posizionare un diffusore stretto, e la scelta era caduta sulle tesi 504 che sono 13,5 cm di larghezza...e tra l'altro il colore rovere grigio è identico al mobile del soggiorno...
    So che qualitativamente le Dynaudio sono meglio, ma penso che il non sentire continuamente lamentele dalla consorte non abbia prezzo...
    Se poi ci fosse qualche altra torre stretta da consigliarmi...sono tutto orecchie!!!
    grazie.

Ciao Nex... io mi trovo in una situazione simile alla tua, ed anche io ho optato per le IL 504, anche se si trovano ad una distanza un pò superiore dal mobile (circa 10 cm). Ti posso dire che non mi hanno dato problemi di posizionamento ed hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo! Io le uso sia in ht che in stereo con un AA crescendo e si fanno rispettare! Salut!

Ciao,
    da possessore delle 504 non posso non consigliartele. L'unica accortezza che ho avuto (ma credo dipenda un pò dai gusti), è stato scostarle a non meno di 30 cm dal muro posteriore. Per il resto sono una bomba, secondo me. Anzi, a detta dell'ing Musso, la timbrica è migliore delle sorelle + grandi 560.
    Spero di esserti stato utile.
    In bocca al lupo x la moglie (non sai quanto ti capisco....)
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5m)

Ciao,
    da possessore delle 504 non posso non consigliartele. L'unica accortezza che ho avuto (ma credo dipenda un pò dai gusti), è stato scostarle a non meno di 30 cm dal muro posteriore. Per il resto sono una bomba, secondo me. Anzi, a detta dell'ing Musso, la timbrica è migliore delle sorelle + grandi 560.
    Spero di esserti stato utile.
    In bocca al lupo x la moglie (non sai quanto ti capisco....)
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5m)

Problema simile al tuo ... (moglie a parte) . Ho visto le Totem Arro, larghe 13 cm, per il mio orecchio inesperto suonano molto bene... ma costano un botto .. 1500 Euro circa (la coppia)

Problema simile al tuo ... (moglie a parte) . Ho visto le Totem Arro, larghe 13 cm, per il mio orecchio inesperto suonano molto bene... ma costano un botto .. 1500 Euro circa (la coppia)

Se proprio devon esser torrri, se proprio devon esser piccole, allora da un ascolto alle Totem Wind.
    Piacevolissime e dal buon rapporto q/p.
    Poi, ovvio, con 13 cm non puoi aspettarti bassi profondi.
    E', purtroppo, una soluzione di compromesso.
    (se tu avessi avuto piu' spazio ti avrei consigliato le ottime (per il q/p) Diapason Micra, ma sono un pelo piu' larghe: 205 com. Validissime, in rapporto al prezzo, anche le Ares, che dovrebbero essere da 160cm. 200 cm per le ancor migliori Emera II e Nux II. 190 centimetri per le ben suonanti Karis mentre per le spettacolari Adamantes si veleggia sui 230/240 cm. 280 cm per il nuovo top di gamma, le Astrea, che non ho mai sentito)

Uncle, immagino volessi riferirti alle Totem Arro; le Wind costano 10.000 euro e sono larghe almeno il doppio.
    Comunque le Arro (ottime) sono vendute a circa 1.400 euro, quasi cinque volte il costo delle IL Tesi 504...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •