Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Abbinamento con HArman KArdon AVR 255

Salve Raga, ho il sinto Harman Kardon AVR 255 e vorrei abbinare delle casse.

Premetto che vorrei realizzare un sistema home theater, però al momento voglio partire con un buon frontale a torre; soltanto questo.

Ascolto musica classica, jazz e un pò di pop/folk.

Cosa mi consigliate di acoltare???

Stavo considerando l'acqsuito delle jamo S606 0 S608, ma non le posso acoltare.

Le Klipsh Serie F ho capito che hanno un suono poco caldo, quindi poco adatte al mio scopo.

Le Canton non se ne parla granchè bene, almeno le nuove serie.

B&W anche le più economiche 683, vado fuori budget.

Magnat ( in particolare la serie Quantum 607), JBL, Infinity, Indiana Line, Jamo..... che ne mi suggerite..?????

Vorrei spendere max 600 - 700 Euro.

Grazie

ehy, quanto post hai aperto?? ti rispondo anche qui...

per quella cifra B&W cm1 cm5 oppure le MA gs10, qui stai

nell' ''economico''.

Oppure Focal serie 8 sempre bookshelf. suono avvolgente e caldo

Le klipsch serie 7 vanno abbastanza bene, per il tuo scopo, altrimenti ci salirebbe di prezzo e tu non vuoi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ciao Cattivik83, grazie per le risposte , cosa ne pensi delle b&W 603 S3????

ti ho risposto nell'altro post
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Anch'io avrei intenzione di acquistare un AVR 255 e dovrei abbinarci i diffusori: premetto che ho già la predisposizione per il posizionamento delle casse. Le due frontali e posteriori ad altezza di 2 metri e mezzo dal pavimento.
    L'utilizzo sarebbe principalmente 80% film e 20% musica (colonne sonore, classica). Il mio budget è sui 600 euro tutto compreso (prezzo del kit MW con le JBL). Dato che proprio il colore delle JBL non si adatta per niente al mio soggiorno (bruttissimo parlare di audio in base ai colori ma... la moglie vuole la sua parte), cosa potrei abbinargli per fare rendere al meglio l'HK 255?

Focal serie 8

L'AVR 255 ha solo 50w RMS per canale (7), io andrei sulle klipsch o comunque su diffusori con efficienza superiore ai 92 - 95 db. Per il resto li devi ascoltare la timbrica e' molto diversa da un modello all'altro e molto soggettiva.
    Ciao

Io il 255 lo vedo bene sia con focal che con Klipsh....
    e perchè no, valutate anche le MonitorAudio

Question

Buongiorno a tutti,

Chiedo una mano a voi esperti.

Volevo sapere se con lo stesso sinto, secondo voi è preferibile usare le B&W M1 oppure le Canton GLE 410.

Premetto che per molto tempo, userò una configurazione 3.1 (ho dei problemi con il passaggio dei fili) e che per le casse posso utilizzare solo questi due tipi per problemi di spazio.

Grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •