|
|
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1155
Discussione: Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto
-
25-01-2011, 14:52 #1141
7000 punti di sutura?
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
25-01-2011, 14:58 #1142
@ TUTTI
Non sto a elencare i nomi, ma leggetevi i messaggi precedenti, anche non tanto recenti, ed ognuno trarrà le proprie conclusioni.
Qui si dovrebbe parlare di scelta di un amplificatore e di null'altro.
Se volete chiacchierare tra voi questa non è la sede adatta, esistono gli MP, le email, le chat, Facebook ed anche il buon vecchio telefono.
Anche l'argomento è ben chiaro, si parla di amplificatori.
Al prossimo OT o divagazione chiudo la discussione e apro le sospensioni.
Tutto chiaro?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-01-2011, 14:58 #1143
Advanced Member
Originariamente scritto da Patux
-
25-01-2011, 15:19 #1144
Gentile nordata,
hai ragione nel dire che in questa discussione l'argomento è la ricerca di un ampli, l'ho aperta io ed effettivamente è così.
La ricerca di questo ampli è terminata ed infatti ho acquistato l'ampli medesimo e anche altre cose.
Quello che non capisco è però come si possa, in ogni messaggio, parlare e citare un ampli, tantopiù se è già stato individuato.
E' vero che il forum è un luogo di informazione ma anche di scambio di opinioni e quindi di socializzazione.
A questo proposito, quando abbiamo trasceso dalla discussione siamo stati giustamente puniti e devo dire che, per evitare ulteriori punizioni a tutti, ti chiedo la cortesia di chiudere questa discussione.
Aprirò una nuova discussione in una sede più idonea (Altri argomenti) nella quale si potrà parlare fra noi senza avere la spada di Damocle dell'off-topic.
Non c'è ovviamente alcun intento polemico nella mia richiesta, solo una semplice constatazione.
GrazieAmpli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70- Consulenza psichiatrica: cattivik83
- Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno
-
25-01-2011, 15:26 #1145
Advanced Member
Prima di chiuedere la discussione, potrei avere una risposta?
Originariamente scritto da scubi
-
25-01-2011, 15:30 #1146
Su questo tema ti confermo quanto ti ho scritto più volte in privato. Sulle Liuto l'ampli più adatto, fra quelli provati, finora è stato il McIntosh.
Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70- Consulenza psichiatrica: cattivik83
-
25-01-2011, 16:12 #1147
___[CUT]___
...
Ultima modifica di Nordata; 25-01-2011 alle 18:00
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
25-01-2011, 16:24 #1148
eccolo
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
25-01-2011, 16:35 #1149Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
25-01-2011, 16:37 #1150
Patux e perchè non fai tu il salto di qualità....con 1000 euro di differenza ti metti a livello di giuseppe così la finisce di fare lo sborone
Le Liuto potranno solo ringraziare.
Dì la verità...ci stai già pensando! ehehehUltima modifica di Doraimon; 25-01-2011 alle 16:43
-
25-01-2011, 16:49 #1151
Advanced Member
___[CUT]___
Questa e' da spiegare....Ultima modifica di Nordata; 25-01-2011 alle 18:00
-
25-01-2011, 16:51 #1152
Advanced Member
Originariamente scritto da Doraimon
-
25-01-2011, 17:04 #1153
A differenza di un noto spendaccione salernitano, Patux è soddisfatto di quello che ha. Il 6300 va benissimo e non credo che passare al 6500 porti grandi differenze, mentre 1000 euro nel portafogli sì
Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
25-01-2011, 17:06 #1154
.....dimenticavo......le gocce di silicone non mi piacciono come non piacciono a Salerno
-
25-01-2011, 17:59 #1155
@ Patux
Originariamente scritto da Patux
Quello che non capisco è però come si possa, in ogni messaggio, parlare e citare un ampli, tantopiù se è già stato individuato
E' vero che il forum è un luogo di informazione ma anche di scambio di opinioni e quindi di socializzazione.
A questo proposito, quando abbiamo trasceso dalla discussione siamo stati giustamente puniti
ti chiedo la cortesia di chiudere questa discussione.
Aprirò una nuova discussione in una sede più idonea (Altri argomenti) nella quale si potrà parlare fra noi senza avere la spada di Damocle dell'off-topic.
Non c'è ovviamente alcun intento polemico nella mia richiesta, solo una semplice constatazione.
Sorvolo su questo e sugli ulteriori altri interventi nuovamente O.T.
@ Ziggy Stardust
Ho editato un tuo intervento, credo tu sappia bene il perchè.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).