Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 77 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1155

Ce l'avranno sicuramente vedrai, altrimenti, anche se non è proprio la stessa cosa, te lo masterizzo e te lo mando giù
    C'è la Giuditta che si esprime su vari classici, very carino
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Esaurito come butta?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Uè, MelanzanaHead, sono appena rientrato da un giro in un paio di negozi interessanti di musica. Ho fatto un paio d'ore di ascolto di CD di artisti che non conosco.
    Io sono uscito senza spendere neanche 1 euro. Un mio amico....ahem....c'ha lasciato anche la quindicesima. In un casinò spendeva meno
    Ora sono tornato alle mie Liuto con una rilassante e non impegnativa Kalinka Wilson (by nano70)
    Freddo simil-polare, ho le stalattiti fino ai gomiti che sembro Edward mani di forbice
    Che fate di bello voi?
    Hai già preso il mio regalo di natale cattivik?
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Citazione Originariamente scritto da Patux
    Che fate di bello voi?
    Hai già preso il mio regalo di natale cattivik?
    Io ho pitturato una parete.
    Ho la sala della musica sottosopra.....
    Ah...ed il mio regalo?

Scubi hia azzeccato proprio la stagione giusta per l'imbiancamento
    La Loggia dei margravi ha deliberato che il regalo del Conte di Marca Scubi sarà un fantastico pennello Cinghiale

Patux, in realta' sono in attesa di mobilio per dare respiro alla stanza da riflessioni e rifrazioni varie...solo dopo vedrò il da farsi per quanto riguarda le elettroniche.
    Per ora sondo il mercato..
    P.s.: un consiglio...non pitturate da soli!!!
    Ho la schiena a pezzi(ed e' solo una parete...fortunatamente) e non posso nemmeno rilassarmi ascoltando musica....

Dai vecchietto, fai 4 flessioni che ti passa tutto

Ora so come si sente Giuseppe dopo 14 piani a piedi con le liuto sulle spalle....

Non erano 14, solo 18

Grazie Fabio al limite 'liquefo' il SACD che e' uscito a mio fratello.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Testina di manzotin Il CD sta settimana lo spedisco.. Manderò mio padre in posta.. Io non posso proprio...

All'altro testina scubi.. Pennella pennella Per fare una parete grande ci vuole un pennello grande ostreghetta
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Fortunatamente la parete e' 325x280(c'è pure una porta)...
    Ora tutto e' pronto per ricevere un pensile che conserverà gli oggetti che fanno vibrare bicchieri e quant'altro...nell'attesa, tra oggi e domani, dovrebbero arrivare n.4 blu ray:
    Phil Collins
    Diva live1999
    Buble'
    Barbra Streisand
    Tutti rigorosamente live on stage con orchestra......

Grazie MelanzanaHead, meno male che c'è il babbo, caffè pagato Dove vai in vacanza? all'isola di pasqua? Ho sentito che le famose testone erano tuoi avi

Per caso qualcuno ha comprato il Live in Berlin di Sting? L'ho sentito da Fazio e sembra interessante...

@ Scubi : ti è arrivato il pennello Cinghiale che ti ho mandato?

@ tutti : è ufficialmente istituita la lotteria di Capodanno > vince chi azzecca il peso di giusespo70 al rientro dalle ferie dopo natale.

E' aperto il forum-voto
    Chi azzecca il peso giusto vince le Proac D18 di giusespo70

@ Scubi : ti è arrivato il pennello Cinghiale che ti ho mandato?
    Temo che con questo mal tempo, non mi arriverà entro l'anno(csi' come i miei blu-ray from UK)

Chi azzecca il peso giusto vince le Proac D18 di giusespo70
    Spero di vincere io....mi servono dei porta piante nuovi.

............però non hai detto il peso, come fai a vincere?

Inizio io dai : 92,6 Kg

Pagina 62 di 77 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •