|
|
Risultati da 916 a 930 di 1155
Discussione: Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto
-
18-12-2010, 17:53 #916
Ce l'avranno sicuramente vedrai, altrimenti, anche se non è proprio la stessa cosa, te lo masterizzo e te lo mando giù
C'è la Giuditta che si esprime su vari classici, very carinoAmpli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70- Consulenza psichiatrica: cattivik83
- Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno
-
19-12-2010, 13:42 #917
Esaurito come butta?
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
19-12-2010, 15:14 #918
Uè, MelanzanaHead, sono appena rientrato da un giro in un paio di negozi interessanti di musica. Ho fatto un paio d'ore di ascolto di CD di artisti che non conosco.
Io sono uscito senza spendere neanche 1 euro. Un mio amico....ahem....c'ha lasciato anche la quindicesima. In un casinò spendeva meno
Ora sono tornato alle mie Liuto con una rilassante e non impegnativa Kalinka Wilson (by nano70)
Freddo simil-polare, ho le stalattiti fino ai gomiti che sembro Edward mani di forbice
Che fate di bello voi?
Hai già preso il mio regalo di natale cattivik?Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70- Consulenza psichiatrica: cattivik83
-
19-12-2010, 18:01 #919
Advanced Member
Originariamente scritto da Patux
Ho la sala della musica sottosopra.....
Ah...ed il mio regalo?
-
19-12-2010, 18:22 #920
Scubi hia azzeccato proprio la stagione giusta per l'imbiancamento
La Loggia dei margravi ha deliberato che il regalo del Conte di Marca Scubi sarà un fantastico pennello CinghialeAmpli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
19-12-2010, 18:40 #921
Advanced Member
Patux, in realta' sono in attesa di mobilio per dare respiro alla stanza da riflessioni e rifrazioni varie...solo dopo vedrò il da farsi per quanto riguarda le elettroniche.
Per ora sondo il mercato..
P.s.: un consiglio...non pitturate da soli!!!
Ho la schiena a pezzi(ed e' solo una parete...fortunatamente) e non posso nemmeno rilassarmi ascoltando musica....
-
19-12-2010, 19:19 #922
Dai vecchietto, fai 4 flessioni che ti passa tutto
Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
19-12-2010, 19:33 #923
Advanced Member
Ora so come si sente Giuseppe dopo 14 piani a piedi con le liuto sulle spalle....
-
19-12-2010, 22:25 #924
Non erano 14, solo 18
Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
19-12-2010, 23:12 #925
Grazie Fabio al limite 'liquefo' il SACD che e' uscito a mio fratello.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
20-12-2010, 20:13 #926
Testina di manzotin
Il CD sta settimana lo spedisco.. Manderò mio padre in posta.. Io non posso proprio...
All'altro testina scubi.. Pennella pennellaPer fare una parete grande ci vuole un pennello grande
ostreghetta
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
21-12-2010, 06:35 #927
Advanced Member
Fortunatamente la parete e' 325x280(c'è pure una porta)...
Ora tutto e' pronto per ricevere un pensile che conserverà gli oggetti che fanno vibrare bicchieri e quant'altro...nell'attesa, tra oggi e domani, dovrebbero arrivare n.4 blu ray:
Phil Collins
Diva live1999
Buble'
Barbra Streisand
Tutti rigorosamente live on stage con orchestra......
-
21-12-2010, 18:27 #928
Grazie MelanzanaHead, meno male che c'è il babbo, caffè pagato
Dove vai in vacanza? all'isola di pasqua? Ho sentito che le famose testone erano tuoi avi
Per caso qualcuno ha comprato il Live in Berlin di Sting? L'ho sentito da Fazio e sembra interessante...
@ Scubi : ti è arrivato il pennello Cinghiale che ti ho mandato?
@ tutti : è ufficialmente istituita la lotteria di Capodanno > vince chi azzecca il peso di giusespo70 al rientro dalle ferie dopo natale.
E' aperto il forum-voto
Chi azzecca il peso giusto vince le Proac D18 di giusespo70Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
21-12-2010, 18:37 #929
Advanced Member
-
21-12-2010, 19:36 #930
............però non hai detto il peso, come fai a vincere?
Inizio io dai : 92,6 KgAmpli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto