Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 77 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1155

Vi dò un'anteprima, spero giusespo mi perdoni, ma è troppo bella

Guardate quando è tornato in macchina ieri sera come era messo...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

ok diamo ufficialmente aperta la caccia al cinghiale

Beppe ti vogliamo bene
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ormai ne hai anche la stazza:

PEPPINO FOR PRESIDENT!!!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ormai alle elezioni manca poco, facciamo la solita Lista Cinica?

La lista si chiama "Cotechino a Ferragosto" o,
    come direbbe Cettolaqualunque, "Cchiù Porcu p' tutti"

Vota Peppone il Cinghialone e il tuo futuro sarà prospero...
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

che folle che sei testina

Ps io non ti ho sentito ieri.. Sei rimasto a Bo immagino
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

eggià, oggi però torna da me giusespo, sta andando in crisi d'astinenza da Liuto
    Ziggy, nano, cattivik, scubi e compagnia cantante cominciate a trovare qualcuno interessato alle ProAc D18
    Giusespo negherà fino alla tortura ma nel suo sguardo ho visto quella strana luce che indica che il virus dell'upgrade si è insinuato, fermatelo !!

P.S. Nano, restiamo sempre in attesa della tua recensione del mio impianto

Porterà con se il giocattolino?
    ...e mi sa che di qui a venire qualcosa Peppe cambierà...beh nel caso decidesse di vendere le D18 avrà solo l'imbarazzo della scelta a cui darle
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ragazzi le D18 sono "cementate" ed, in maniera diversa rispetto alle Liuto, mi piacciono ancora tanto, poi anche volendo purtroppo sono povero non mi tentate però
    Ultima modifica di giusespo70; 03-01-2011 alle 13:22
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

..ha cmq lasciato una porta aperta....

Dopo le prove la porta è diventata un portone

Ma lascio a Giuseppe parlare di tutte le prove appena concluse.
    Abbiamo comparato i 2 CD e i 2 Cavi di potenza.

Vai Peppone.....

portone a proposito di che? le ProAc sono cementate!!!

Cerco di essere il più obbiettivo possibile.

Le Liuto si sono confermate dei Diffusori con la "D" maiuscola ma, ripeto, molto differenti dalle D18.

Sui lettori, timbrica a parte dove il più delle volte è il gusto personale che la fa da padrone ( il Marantz mostra una gamma media veramente notevole mentre il Denon mostra la sua spiccata neutralità o se vogliamo "educazione"), su parametri più oggettivi quali: focalizzazione, profondità, tridimensionalità e ricchezza armonica, bé, la mano Aurion ha fatto la differenza il Marantz comunque si è difeso alla grande, è solo che il Denon modificato era di un'altra pasta. Il K-Lite è comunque IMHO promosso a pieni voti.
    Per dovere di cronaca e onestà, con il K-Lite le voci sono risultate però leggermente più alte (intesa come altezza), quindi su questo parametro l'ho preferito al Denon.
    Diciamo che se il mio lettore fosse stato liscio avrei preferito il K-Lite che si conferma IMHO un vero fuoriclasse nella sua categoria di appartenenza e anche oltre...
    Abbiamo poi provato il K-Lite anche con l'I-Pod e sebbene i files fossero AAC 128k, il DAC del Marantz faceva molto bene il suo lavoro rendendo l'ascolto molto piacevole...a questo punto sarebbe interessante provare con dei files non compressi

Comunque complimenti all'amico Fabio che ha allestito come primo impianto un Signor impianto e ora è scatenato solo nell'acquisto di musica...e direi anche giustamente
    Ultima modifica di giusespo70; 03-01-2011 alle 22:42
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    ...ora è scatenato solo nell'acquisto di musica...e direi anche giustamente
    Solo due considerazioni:

1- sono contento che le Liuto sono dei diffusori "D" maiuscola(magari, tra un decennio, potrebbero essere i miei prossimi diffusori )
    2- "purtroppo", comprare cd/BD musicali, e' una malattia che non lascia scampo(ho speso piu' soldi in musica che nel mio impiantino ino-ino).

P.s.: solo un consiglio a chi vuole ascoltare buona musica e guardare uno spettacolo con la "S" maiuscola..ho comprato i seguenti articoli:

VH1 Divas Live 1998 (DVD, BD non esiste) guardato/ascoltato ieri
    Barbra Streisand-One Night Only (BD) guardato/ascoltato ieri
    Michael Bublè-Caught in the Act (BD) che guarderò/ascolterò stasera
    Phil Collins-Going Back-Live At Roseland Ballroom, NYC (BD) che guarderò/ascolterò stasera

I primi due dischi li garantisco(dato che li ho visti)

Beppe io mi prenoto per le Proac

Beppe io mi prenoto per le Proac

Cattivik, le ProAc di giusespo vanno prese con i cavi dedicati che lui ha

Pagina 65 di 77 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •