|
|
Risultati da 871 a 885 di 1155
Discussione: Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto
-
08-12-2010, 09:59 #871
@vinilomane per essere audiofili o comunque appassionati non serve per forza avere l'eta della pietra!
Il bimbo come dite voi quando vi serve mi chiedete vero Patux
Credo di aver ascoltato il meglio musicalmente 70-80-90 in vinile avendo una quantità mai vista di vinili, non tutti miei!
Ho imparato e maturato da solo avendo prodotti e poi restituiti ai miei fratelli, nel corso dei miei ''miseri" 8 anni ne ho cambiate di cose e sentite altrettante, che la maturità non mi manca, e chi mi conosce in questo Forum lo ha potuto constatare! Idem chi sta al di fuori di questo Forum
Inoltre avendo 2 fratelli uno di 45 ed uno di 43 per quanto riguarda l'analogico non ho da imparare niente da nessunoE non mi sono perso nulla!!
Voi nonnetti con la copertina di lana con in mano la coppa del nonno e che vi guardate Vizi Privati gloriosa trasmissione
Patux ti aspetto al varcola Scala spettacolo divino..
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
08-12-2010, 10:00 #872
Advanced Member
...troppi gradini.
-
08-12-2010, 10:02 #873
Ciao scubi testina
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
08-12-2010, 10:04 #874
Advanced Member
ben svegliato, catt.
-
08-12-2010, 10:06 #875
Grazie... Sveglio e già cazzio qualcuno che per sua sfortuna non mi conosce ancora...
-
08-12-2010, 12:24 #876
Vinilomane, lascia stare cattivik che ti scateno la Loggia dei Margravi contro.
Potrebbe colpirti una antica maledizione: accenderai l'impianto e dai diffusori usciranno solo pernacchie
Lele non farci caso, si scherza
Diciamo cavolate dalla mattina alla sera e se qualcuno ci segue poi non possiamo lamentarciAmpli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70- Consulenza psichiatrica: cattivik83
- Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno
-
08-12-2010, 12:27 #877
dimenticavo..... Lele sei bravo, esperto (molto più di me), è vero che quando abbiamo bisogno la tua porta è sempre aperta e ci riempi di consigli
Però mica è colpa mia se alla tua età porti ancora il pannolino !!Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70- Consulenza psichiatrica: cattivik83
-
08-12-2010, 12:46 #878
Fab sei proprio un Pistola
Ma si scherzo anche io ovviamente
Non ricordo più i tuoi anni!! Sei più grande di me mi sembra...
Hai visto lo spettacolo in TV ieri?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
08-12-2010, 12:50 #879
Senior Member
Ogni volta che sento Cattivik93 al tel...al suo "pronto" ho sempre l'impressione d'aver chiamato per sbaglio il mio nipotino... Dopo qualche frase tipo "zucca focosa, testina puntina, perdirindina, acciderbolina" capisco che si tratta di Manu
Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.
-
08-12-2010, 12:59 #880
Beppe Cattivik83 non 93
Playboy fai poco il ganassa altrimenti col piffero che ti aiuto se ne avrai bisogno....2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
08-12-2010, 13:14 #881
Senior Member
Cattivik83, il mio migliore amico del forum
Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.
-
08-12-2010, 13:15 #882
Lecchino
Hai mp testina de vitel2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
08-12-2010, 14:47 #883
Originariamente scritto da cattivik83
Nono ho visto la tv ieri, non la guardo mai, perchè c'è qualcosa di decente da guardare?
Poi con le Liuto ho ben altro da fare, sai quanto lavoro c'è da fare con 2 gemelle in casa?
Di solito o film o qualche serie tv e poco altro, musica a parte ovviamenteAmpli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
08-12-2010, 15:13 #884
Senior Member
CAAAATTivik83 ha ha ha
Sai , anche se sono aaaaabbastanza piu' grande di te , sono un gran burlone e mi piace anche tanto scherzare
A parte l'esperienza che hai pur essendo giovane , quello che sicuramente cambiera' un po con il tempo sara' il gusto musicale , inteso anche come timbrica
ciao
-
08-12-2010, 15:29 #885
Fab, credevo avessi visto Wagner alla TV... Magari mi vedevi...
Comunque che interpretazione fantastica! La scenografia moderna all'inzio non mi ha preso molto, ma poi mi ci sono focalizzato ed ho apprezzato
@vinilomane, lo so che sei un burlone... Comunque per la timbrica solo il tempo lo diràascolto di tutto, tranne la trapanaggine stile Tabbozz
mai sopportata... Per il vinile beh adoro gli LP il resto e' noia intendo il CD,musica liquida ed altre stregonerie
Ultima modifica di cattivik83; 08-12-2010 alle 15:49