Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 77 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1155

oddio che cosa gaia
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

oddio che cosa gaia
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

cattivik83:

puoi dare qualche cosiglio musicale anche a me ?? ... in vinile pero'

x i forumisti romani: sapete a Roma dove posso trovare/comprare LP dei Pink Floyd dell'epoca e/o ottime ristampe ... ?? scusate OT.
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Pas,

te non ne hai bisogno.... direi ennesima Fuga

Ultimo: quanto paghi per Obscured by Clouds?
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    x i forumisti romani: sapete a Roma dove posso trovare/comprare LP dei Pink Floyd dell'epoca e/o ottime ristampe ... ?? scusate OT.
    Non compro in negozio da anni, e alcuni nel frattempo hanno pure chiuso, comunque se sei interessato ai vinili ricordo che Metropoli Rock, a Via Cavour, ne aveva montagne.
    Prova anche Transmission (zona San Lorenzo), che ha il catalogo consultabile online (oppure puoi scrivergli una mail con le tue richieste).

Morpho grazie per le dritte.

@plplga: se non si tratta di ristampa 'cinese' pago il giusto ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Figurati.
    Tra l'altro ho notato che Transmission ha di sicuro qualcosa, raro e meno raro. Ma sono quasi certo che Metropoli Rock abbia più materiale. Comunque sono entrambi abbastanza vicini alla Stazione Termini, quindi facilmente raggiungibili.

Ok, penso di fare un salto anche al Roma Hi-End ... se e' organizzata come il TAV dovrebbe essere possibile acquistare anche vinile ..

@Ultimo: quando pensi di andare?
    Io credo di farci un salto sabato in mattinata.

Al momento l'idea e' di partire sabato primo pomeriggio per Roma e andare al Roma Hi-End Domenica mattina ...

ragazzi, per conoscenza io e peppp100 sabato mattina siamo lì.... ci si vede scubi...?!? con chi altro?
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Citazione Originariamente scritto da dax007
    .... ci si vede scubi...?!?
    Io al 99% saro' li...magari ci possiamo incontrare.

Citazione Originariamente scritto da dax007
    con chi altro?
    Ci sarebbe: Zio Mano, monomm, Ultimo(se ci fa la grazia di venire di sabato) e.....bohhh

Le donne lasciatele a casa ,se potete

Scubi e se ci fossi anche io.. Carissssssimo allievo

Ma non posso venire
    Ultima modifica di cattivik83; 02-12-2010 alle 20:55

Pagina 53 di 77 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •