Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 77 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1155

Intanto dico che l'ampli non sarà Audio R.
    Poi che ho sentito in casa Sonus Faber e loro dicono che durante il Top Audio Video Show 2009 hanno presentato i modelli Monitor Wood e Liuto Wood con un impianto dotato di un finale Audio Research VSi60 con risultati lusinghieri. Una valida alternativa che propongono è costituita da un Copland CTA405 o dagli amplificatori dell'italianissima Audia Flight.
    Che ne pensate?
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Che ho avuto il 405 e che con esso perderesti molto contrasto microdinamico che è già un punto debole delle SF.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

... che anche a me gli Ing. SF interrogati per le mia AMATE hanno citato come Finale Audia Fligth (di cui ho letto benissimo ma non ancora ascoltati) ma anche, con mia grandissima sorpresa in qaunto era stata una mia prima scelta 'inconscia' il Plinius SA (macchina conosciuta quasi solo agli addetti ai lavori .. ma che viene spesso usato a riferimento per le prove) .. ed i Viola ... ma qui siamo su cifre impossibili.

Aggiungo che con il Plinius SA103 (pura Classe A) poi una accoppiata 'quasi perfetta' ed a grandissima 'sinergia' è il pre Convergent SL1 ... .. oppure il BAT.

Per le Liuto vedrei invece benissimo una combinata TUTTA Audia Fligt pre+finale (il pre inoltre ha anche un ottimo phono. ...) oppure ARC + Finale Audia ...

Fab forse tra le righe hai svelato..

Mmmm mumble mumble
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Il mistero s'infittisce...

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Ma da voi a Roma non ci sono quei dolcetti?
    Via Castiglione mi dice qualcosa.....
    Ricordo meglio la gelateria da Gianni(non chiedermi la via-cmq traversa o parallela di via Indipendenza) o la Pizza da Altero.
    Dolcetti a Roma?
    Ma se non ci sono nemmeno i Verdi100 da ascoltare....
    Ultima modifica di scubi; 05-10-2010 alle 13:46

Gianni era in via Montegrappa ma non c'è più da diversi anni. Sicuro che a Roma non ci sia nessuno che tenga Audio Analogue? Così di primo acchito me ne vengono in mente tre... Te li dico in MP.

Parlo di AA disponibili in sede da ascoltare con le SF Tower.
    P.s.: non riesco ad inserire una mini recensione; ieri ho ascoltato un Atoll...
    Citazione Originariamente scritto da nano70
    Gianni era in via Montegrappa ma non c'è più da diversi anni. Sicuro che a Roma non ci sia nessuno che tenga Audio Analogue? Così di primo acchito me ne vengono in mente tre... Te li dico in MP.

Nein, niente di tutto ciò.
    Quindi caro cattivik il mistero continua.
    Mi ha chiamato anche Carlo Lucarelli per fare una puntata
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

et puis un cas de l'inspecteur Derrick

ne donne pas!!! spero che il mio Francese arruginito si capisca

quindi patux devo supporre che sei andato sul raffinato
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Raffinato......, ad esempio?

Raffinato nel senso basso di spessore? ...domenica vado in chiesa per l'acqua santa
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Tipo Demidoff Signature della fantastica Goldenote azienda italiana ahimè premiata più altrove tipo in America che qui

Oppure Jadis ma non credo tu sia uno sceicco
    Ultima modifica di cattivik83; 06-10-2010 alle 00:15

Non sono uno sceicco
    Però un elicotterino e uno yacht me li posso ancora permettere, come tutti no?

Fab per caso te ne ho menzionato quando ci siamo visti?

Li conosco come prodotti?

Pagina 26 di 77 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •