Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: B&W vs. B&W

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Ciao Gianni
    Gianni è Ziggy ?
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

si è Gianni, ma noi siamo in confidenza come con te romano
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Povero gianni allora

Che combriccola che si è formata
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ciuchino? ti disintegro

non mi chiedere piu' niente
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

...no non fa niente...semmai chiederò il 505 a gianni

Scherzi e OT a parte rispondo al nostro amico dicendogli che anche io per ragioni di spazio ho sposato l'idea bookshielf.... Se un diffusore è fatto bene non ti fa rimpiangere le torri.... Io di bassi ne ho anche troppi

Se proprio ti accontenti di B&W ( scherzo ) vai di 685...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hermann77
    ...anche l'occhio vuole la sua parte!!
    Le hai viste dal vivo?
    Ora esce la versione laccata lucida o pelle martellata nera...
    Sopratutto: le hai ascoltate?

Secondo me no.... Le SF sono davvero belle...

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Le hai viste dal vivo?
    Ora esce la versione laccata lucida o pelle martellata nera...
    Sopratutto: le hai ascoltate?
    No, le ho viste solo sullo schermo, e siccome abito in un posto dove per ascoltare devo far minimo un'ora e mezza di macchina l'unica cosa che ascolto è quella che compro. E' per questo che sono così indeciso!!!

Però a sto punto torno a guardarle!!!

credo che le piccoline siano i bookshelf più belli che esistano...

No, le ho viste solo sullo schermo
    Ehmm...qualsiasi foto non rende, comprese le mie, che sono quelle piu' vicine alla realtà; infatti, anche sul sito SF, sembrano nere.
    Dalle mie foto sembrano piu' chiare e tendenti al colore vinaccia, ma così non sono. Ah....dimenticavo che questi diffusori, oltre a far piacere alla vista e all'udito, fanno piacere anche al tatto e all'olfatto (quel profumo che emanano nella stanza e' una delizia per il mio naso ).
    P.s.: visto che vi trovate...potete dare uno sguardo(con occhi da "arredatori/architetti/audiofili" ) alla mia saletta e mi consigliate dove e come mettere delle mensole o una libreria per i diffusori posteriori.
    Grazie
    Ultima modifica di scubi; 10-08-2010 alle 06:10

meglio una mensola bella lunga oppure 2 mensoline dietro al divano, oppure un paio di stand che si ruotano.

La libreria lascia stare, troppo chiusa

http://www.staffeonline.it/staffe-un...e-c-30_49.html

Ieri sera ho portato a casa le 685 come da vostri consigli, beh, che dire, appena ho premuto il tasto play mi sembrava di essere su un altro pianeta rispetto a prima. Non stò qui a parlarvi di dinamica, tibrica ecc. perché non so neppure cosa siano. Però il suono era nettamente più nitido, bassi presenti ma non invadenti, si riuscivano a sentire dettagli che prima non sapevo neppure ci fossero.
    Probabilmente come han detti alcuni di voi le B&W con il NAD si sposano molto bene.
    Un ringraziamento a tutti.

Ora pian piano iniziero a pensare all'ampliamento HT.

Un piccolo OT: come mai quando ascolto/guardo un concerto su supporto DVD il volume è molto più basso che dal lettore CD?
    Ultima modifica di Hermann77; 24-08-2010 alle 10:07

Ieri sera ho portato a casa le 685 come da vostri consigli...
    Beh... qualcuno (senza far nomi! ) ti aveva consigliato le SF Toy... suppongo che alla fine tu non sia riuscito a provarle...

Probabilmente come han detti alcuni di voi le B&W con il NAD si sposano molto bene.
    forse ero io?

Un piccolo OT: come mai quando ascolto/guardo un concerto su supporto DVD il volume è molto più basso che dal lettore CD?
    tutto normale il discorso sarebbe lungo

consiglio: metti le 685 dritte senza angolarle e falle fare un bel rodaggio e poi sentirai...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •