Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 123

Non è stata una soluzione definitiva a quanto pare Non soddisfaceva? Per iniziare volevo proprio partire da un t, ma dove lo trovo usato sui 100€? Nuovo sta sui 180 a sto punto conviene il Nad no?
    Ultima modifica di adario88; 01-06-2010 alle 22:34

Soluzione definitiva a me?? sei nuovo del forum eh?
    mi sembra che sul mercatino ci fosse un trends in vendita.

p.s.: i quote integrali e a maggior ragione di immagini sono vietati su questo forum.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Guarda attentamente la seconda foto e fissa la manopola del volume..oltre quel punto non sono mai arrivato...spero di aver detto tutto.
    Ma perché distorceva o perché andava troppo forte?:-p e come mai l'hai abbandonato?

Soluzione definitiva a me?? sei nuovo del forum eh?
    mi sembra che sul mercatino ci fosse un trends in vendita.

p.s.: i quote integrali e a maggior ragione di immagini sono vietati su questo forum.
    Ahahah non volevo offenderti
    Ps quote risolto

sentito mai parlare dell'ampli valvolare 'Lo scherzo'?...
    Cmq so bene che soprattutto i valvolari hanno pochissimi watt, però cmq servono casse abbastanza sensibili no?

Citazione Originariamente scritto da adario88
    Ma perché distorceva o perché andava troppo forte?:-p e come mai l'hai abbandonato?
    perchè già a quel volume sonorizzava egregiamente la stanza che era di ca. 20 mq.....il trends era l'inizio, poi la passione porta ad inevitabili up-grade.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da adario88
    Cmq so bene che soprattutto i valvolari hanno pochissimi watt, però cmq servono casse abbastanza sensibili no?
    i valvolari si sposano bene con diffusori ad alta efficienza.

perchè già a quel volume sonorizzava egregiamente la stanza che era di ca. 20 mq.....il trends era l'inizio, poi la passione porta ad inevitabili up-grade.
    Infatti anche io volevo partire da un classe t,tenendo conto che cmq l' ambiente mio è sui 15 20 mq. Però se tu l'hai provato proprio sulle 685 e mi dici che andava bene io ci provo. E con cosa l'hai sostituito per pilotare le 685 in seguito?

Col NAD 355...poi ho cambato vari ampli e diffusori..

Col NAD 355...poi ho cambato vari ampli e diffusori..
    Ah ecco perchè mi consigliavi il 355, di cui tra l'altro mi sembra quest'anno sia uscito il modello nuovo. Beh a sto punto se trovo un trends sui 100 usato ci provo senno vado di nad!! E poi andrò dove mi porta la passione però l'importante è cominciare

Ciao, da poco ho sentito le 685 pilotate dal pma-2000ae e dal pma-700ae.
    Direi che anche il 700ae, in relazione al costo mi ha fatto una buona impressione (la spesa rientra nel tuo buget. Cerca nell'usato che forse trovi qualcosa sui 200 euro.) Ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da Speedy
    Ciao, da poco ho sentito le 685 pilotate dal pma-2000ae e dal pma-700ae.
    Direi che anche il 700ae, in relazione al costo mi ha fatto una buona impressione (la spesa rientra nel tuo buget. Cerca nell'usato che forse trovi qualcosa sui 200 euro.) Ciao, Marco
    Beh ma sono denon di categoria decisamente superiore dagli entry level da me considerati. Pensavo di partire giusto per cominciare da un amp t ( andrebbe bene anche il t amp di sonic impact?) e poi più in la prendo un ampli AB come naturale evoluzione. Che ne dite?

@ adario88

Se sei interessato ai NAD, valuta anche il C 326BEE, personalmente lo ritengo più "corretto" del 355, che ha una gamma bassa più "gonfia" e perde in articolazione.

Per i diffusori, valuta le Indiana Line Tesi 260, costano meno delle B&W 685 e sono più lineari.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @ adario88

Se sei interessato ai NAD, valuta anche il C 326BEE, personalmente lo ritengo più "corretto" del 355, che ha una gamma bassa più "gonfia" e perde in articolazione.

Per i diffusori, valuta le Indiana Line Tesi 260, costano meno delle B&W 685 e sono più lineari.
    Azz costano praticamente la metà ottimo, ma sono migliori delle 685? Dovrei ascoltarle ma non ne ho la possibilità

altrimenti gli saltavano le vetrate eh Ziggy? col t-amp ad ore 9 o piu.

Dario io te le avevo consigliate le indiana, ed inoltre anche il 355.

Personalmente prenditi un NAD e stop
    Ultima modifica di cattivik83; 02-06-2010 alle 14:27
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •