|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Come rimpiazzare diffusori integrati?
-
23-02-2010, 18:41 #1
Junior Member
Come rimpiazzare diffusori integrati?
per diversi problemi tecnici, vorrei sostituire i diffusori originali delle tv lcd 42", collegando in uscita al tv, qualunque cosa che mi permetta di "rimpiazzare" letteralmente i diffusori integrati, a patto che il suono renda ugualmente.
Idee e consigli?
Ps: non necessito necessariamente di Hometheatre o impianti dolby.
un piccolo impiantino da pc 2.0 potrebbe andare?
o sarebbe meglio un 2.1(sempre per pc)?
-
23-02-2010, 18:45 #2
un 2.1 dovrebbe bastare, se non esigi molto... io come 2.1 da pc ho il logitech z4 ottimo suono
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
23-02-2010, 19:02 #3
Junior Member
..avrei bisogno anche di un amplificatore o mi basterà semplicemente collegare il jack dei diffusori alla tv?
-
23-02-2010, 19:14 #4
la metrica del giudizio sta a te... cmq credo che un buon 2.1 vada bene
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
23-02-2010, 22:01 #5
Junior Member
..e come mi accorgo se il tutto può andar bene cosi, o devo usare un amplificatore?
(in tutti gli impianti home theatre cè sempre un amplificatore, però leggendo e leggendo, non ho mai capito da che punto diventa indispensabile il suo utilizzo).