Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovi ampli 2ch Denon?

Nuovi ampli 2ch Denon?

Ciao a tutti, un rivenditore Denon mi ha fatto intendere che a breve, probabilmente, uscirà un nuovo ampli stereo, che andrà a sostituire il denon pma 1500 AE.

Vi risulta? Sono curioso di sapere quali saranno questi nuovi lanci, se ne vale la pena puntare su di loro o, ancor meglio, poter spuntare un prezzo più basso sul "vecchio" 1500

Sapete niente?

Grazie.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Tutta la linea Denon di amplificatori stereo integrati è stata aggiornata: PMA-510, 710 e 2010. L'unico che manca all'appello è il 1500, forse, il rivenditore, si riferisce al 1510.
    Non conosco però le differenze rispetto alla vecchia serie: prova a chiedere al distributore italiano Audiodelta.

quindi ipotizzi un denon 1510?
    adesso mi informo con il ditributore.

grazie

mi rispondo da solo. Ho trovato le info (rivenditore ufficiale denon)

il nuovo modello sarà caratterizzato dal nome denon PMA-1510AE. questa sarà essenzialmente l'unica differenza con il 1500. infatti se vedi sul sito http://www.audiodelta.it/prodotti.ph...ea=2&codcat=33 i nuovi modelli sono caratterizzati dal codice XX10. e costano leggermente meno dei loro predecessori.
    mentre gli altri modelli di ampli sono già in vendita, per il 1510 ancora non si sa una data precisa.
    le differenze tra il 1500 e il 1510 sono quasi nulle. il 1510 ha: 1) il prezzo (per motivi concorrenziali). 2) diversa finitura del telecomando. 3) il numero 2010 invece del 2000. tutto qui

Viva il 1510 allora!

Comunque non capisco come mai all'uscita del modello 2010AE il distributore ne ha approfittato per aumentare il prezzo del 2000AE di quasi 300 euro , ah vero che il mercato non è in crisi

ah si è aumentato? non me ne ero accorto.
    mossa commerciale?

comunque in rete no news del 1510.

ps. ricordiamoci che il prezzo attuale di listino del 1500 è di 1090 euro, vediamo se lo aumentano quando arriva il 1510

nel sito giapponese non ho trovato nulla sul 1510 (ma non conosco il giapponese quindi ...)
    http://denon.jp/products/premainamp.html
    la cosa divertente è che se andate sul sito inglese e tedesco di Denon il 2000AE risulta "discontinued" mentre in Italia deve essere diverso visto che il prezzo lo hanno aumentato

dai, stiamogli sotto . io ho scritto ad Audiodelta direttamente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •