Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1029

Mi pare che anche l'integrato Marantz della serie limitata PM Ki-Pearl abbia l'esclusione del Pre con la pressione dell'apposito tastino frontale.
    Saluti!
    Ale
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

Citazione Originariamente scritto da Ale drummer
    Mi pare che anche l'integrato Marantz della serie limitata PM Ki-Pearl abbia l'esclusione del Pre
    Aggiunco anche questo, forse anche la versione Lite (devo verificare sul sito Marantz)

Grazie
    Buoni ascolti..

si entrambi, sia il PM-KI Pearl sia il Lite...

e oltre al creek evolution aggiungerei anche il creek destiny 2...

harman kardon 980 ?
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Non mi sembra che il 980 abbia la separazione, comunque provo a verificare.
    Buoni ascolti..

A giudicare dal pannello posteriore si direbbe proprio che non abbia questa possibilità.....

Peccato mi era capitata un'occasione con i fiocchi
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Nuova versione del file con l'aggiunta dei nuovi Advance Acoustic MAP 306 e 308 che hanno l'esclusione PRE tramite telecomando.
    File allegati File allegati
    Buoni ascolti..

Ragazzi,mi inserisco in questo interessantissimo tread per farvi alcune domande.Mi piace molto ascoltare la musica,sia da cd che da giradischi e stò notando con estrema delusione che il mio sintoamplificatore Yamaha 765 in questo campo proprio non se la cava bene.Vorrei in qualche modo migliorare la qualità stereo della mia catena e stò pensando al Marantz 7003 visto che non posso andare oltre come budget.Quello che Vi chiedo,dato che non posso cambiare le mie Musa in firma se vale la pena fare la spesa dell'amplificatore stereo in termini di qualità,cioè ci andrei a guadagnare molto in fatto di ascolto musicale oppure per le mie Musa non vale la pena spenderci?Sono casse da scaffale,diciamo non proprio adatte per la musica ma vorrei sfruttarle al massimo,quindi Vi chiedo se fare questa spesa mi conviene in ambito di soddisfazione per ascolto stereo.
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

certo che ci guadagneresti!!! con il Sintoamplificatore non e' per niente naturale, quindi un cambiamento nel senso che vorresti fare tu, non puo' altro che giovarti
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Anche se le mie Musa 205 non sono casse indicate per la musica quindi noterei una bella differenza?Il Marantz 7003 va bene quindi?Ho visto che ha il bottone davanti(lo ha pure sul telecomando?)quindi quando voglio sentirmi un film in 5.1 devo accendere entrambi gli amplificatori e premere il tasto "power amp direct" sul Marantz?Il volume poi con cosa si controlla,con lo Yamaha?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

La risposta è SI a tutte le domande, solo sulla presenza del tastino sul telecomando del marantz non sono sicuro

mmm non ricordo se sul telecomando c'e' per il 7003
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Comunque sia per me non sarebbe un difetto da farmi rinunciare all'acquisto....

Pagina 24 di 69 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •