Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 69 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1029

Ruben io ti consiglio il Crescendo dell'Audio Analogue (circa 500 euro)

ho scritto a memoria infatti.... sorry per l'errore

Li ho ascoltati entrambi e devo dire che spiccano molto di energia

in Italia costa tutto troppo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

si in effetti ultimamente si sta sentendo parlare davvero molto bene del Crescendo, anche se non capisco come funziona la separazione pre-finale, dato che non ha nessun tasto frontale.
    Altra cosa da non sottovalutare secondo me, è l'assenza dei controlli di tono per le frequenze alte e basse (pecca anche dell'audiolab), in alcuni casi puo rilevarsi davvero utile.
    Massimo mi dici dove lo trovi a 500? io meno di 600 euro non l'ho trovato
    Poi ben venga che sia una casa italiana.

@ cattivik: è vero in italia inspiegabilmente le cose costano sempre di piu, saremo mica i polli dell'europa?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

si siamo dei polli cmq il crescendo e' ottimo... io ho sentito il verdi 100 e devo dire

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Salve ragazzi,avevo intenzione di collegare un integrato stereo al mio sintoamplificatore ma ho notato che non ha le uscite pre-out come posso collegarlo? Il sintoamplificatore è un Sony STR DH800 7.1

Dinamite ma la scritta "Operatore" sotto il nick non vi dice nulla?
    Ultima modifica di Doraimon; 10-02-2010 alle 16:47

Citazione Originariamente scritto da MaxiSound
    Salve ragazzi,avevo intenzione di collegare un integrato stereo al mio sintoamplificatore ma ho notato che non ha le uscite pre-out come posso collegarlo? Il sintoamplificatore è un Sony STR DH800 7.1
    Per fare il tipo di collegamento di cui si parla in questa discussione devi per forza cambiare ampli HT e prenderne uno dotato di uscite pre out (io l'ho fatto passando dal 605 all' 806 )
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Sapete dirmi se il Denon PMA-SA1 ha il tastino per l'esclusione del PRE o la rotellina del GAIN?
    Cassa centrale B&W HTM61

no pre e no gain credo...

dalle foto ho dedotto la stessa cosa....non ci sono alternative immagino quindi per eslcudere il PRE su questo mostricciattolo...
    Cassa centrale B&W HTM61

Qualcuno può confermarmi che i Cambridge Audio 650a e 550a hanno la possibilità di usare i fixed gain come la serie 840a?
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Alsusplend
    Qualcuno può confermarmi che i Cambridge Audio 650a e 550a hanno la possibilità di usare i fixed gain come la serie 840a?
    Ciao.
    Mi semra proprio che lo prevedano solo il 740 e l'840A
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Servus!
    dato che ho dei Klipsch, mi è stato un dì consigliato di provarli con Advance Acoustic.
    Sapete se la suddetta casa ha degli integrati con l'ingresso bypass?
    Merci, ah no... dankeschön!
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

weiß nicht...

Al max fatti un giro sul sito.... io li ho solo sentiti, ma non ho mai approfondito la cosa... cmq spostati su altre mire, anche se ti sono stati consigliati.... con le klipsch ci vedrei bene i Marantz

Bitte

...eccone un altro che non c'ha un piffero da fare (al lavoro?)
    Danke per la pronta risposta.
    Mi viene un po' da ridere, perché se chiedi a Tizio ti consiglia Arcam o Advance Acoustic, se chiedi a Caio invece... Marantz
    Mi sa che alla fine è un po' come quando si parla di calcio, ognuno dice la sua ed è convinto di avere ragione. Il bello è proprio questo
    (non è una critica a te, oh! il problema è che il "primo" Marantz da puntare è il 7003, mi guardavo in giro a cercare qualcosa di più economico)
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

Pagina 13 di 69 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •