Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Dovresti imparare a convincerti con le TUE orecchie non con fotografie e recensioni.

(comunque IMHO molto meglio il tuo NAD di quel Denon)

Citazione Originariamente scritto da mares
    questo krell pero' mi sembra un po' sottodimensionato nel comparto alimentazione, poi non mi convince il fatto del ponte interno per escludere la sezione pre. Ho letto un po' la prova su tnt ma non mi convince del tutto. Ancora propendo per l'm3 a scatola chiusa.
    Ti assicuro che non è per nulla sottodimensionata, l'ho avuto per un anno...Il fatto di avere un bypass del pre è poi ottimo per un sistema HT.Che poi non ti piaccia il suono è una cosa diversa, ma direi che non l'hai ascoltato dal vero...le prove lasciano sempre il tempo che trovano , oltre a soldini nelle tasche dei recensori.
    Cmq, se preferisci il NAD a scatola chiusa, nessun problema.Ma per 1500 c'è sicuramente di meglio sull'usato, sempre ammesso che tu non voglia il nuovo a tutti i costi.

Ciao
    Stefano

Treshold, per esempio..trovando l'occasione "giusta" o SAE, risparmiando parecchio...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

ragazzi che ne pensate del MARK LEVINSON ML 383 trovato usato come nuovo a 2600 euro circa?
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •