Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Copland CTA 405

...e come volevasi dimostrare dopo le critiche all'acquisto del mio valvolare eccoti convertito anche tu alle valvole (così come per il 5090H)
    ...mi sa che il prox passo non sarà un lettore cd ma un gira-gira
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

No quello per ora non è proprio in programma.

Cmq il Copland suona più come uno stato solido o al limite un ibrido che come il Cayin.

SS con alte vellutate, medie piacevoli e sound rilassato?...caratteristiche di un valvolare
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Avete mai ascoltato un "MOS FET"??
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

La "cottura" delle valvole continua (sono arrivato a circa 40 ore) e devo dire che sono sempre più soddisfatto dell'acquisto.
    Ieri ho tolto le spugne dal condotto reflex dei diffusori e sono usciti dei bassi incredibili......... energici, profondi e controllati (arrivo a sentirli anche con il corpo). Ottima l'articolazione e la dinamica del Copland che a dire il vero come suono è più vicino ad un SS che ad un valvolare.
    Le voci sono spettacolari.

mi sto orientando anch'io su questo copland...

con quale lettore cd lo vedreste bene? (a me ingressi usb non interessano)

casse sarebbero cm9
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

ho visto sul mercatino che doraimon ha messo in vendita i copland..

che succede? come mai in vendita pezzi cosí nuovi?
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Pare che abbia deciso di cambiare "filosofia" e dismettere l'impianto 2 canali.

Comunque io continuo ad essere soddisfatto del "fratellino" del 405 che ho: un Copland CTA 501, finale "ibrido" valvolare in Classe A, con ingresso CD Direct.

Soddisfattissimo della coppia Copland.
    Come ha intuito Oby vendo tutto perchè non utilizzo il 2ch (resta fermo per intere settimane ed è un peccato dato anche il costo dei componenti).

@Gioppa
    come diffusori vedi se trovi nell'usato una coppia di Thiel SC 1.6

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •