Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Trends audio ta 10.1 e play3

Ciao a tutti
    ero intenzionato a far mio questo piccolo gioiellino,ma ho un problema per quanto riguarda il collegamento alla playstation 3 che per ora è anche il mio lettore cd(in attesa di un lettore cd dedicato).avendo il t-amp solo uscite rca e la play 3 hdmi,mi chiedevo se esistesse il modo per un collegamento tra i due...posso passare dall'ampli ht(anche se penso che perderei molto in qualità)o esistono altri modi? grazie a tutti

non posso provarlo,non ho la ps3,ma ho l'xbox 360 che credo abbia lo stesso identico funzionamento:

collega il televisore e la ps3 con il cavo hdmi.Poi prendi il cavo composito fornito con la play e collegalo alla ps3.Lascia il cavetto giallo inutilizzato e i due rca rossi li colleghi al trends audio.Poi dalle impostazioni audio della ps3 seleziona multi AV/Scart

Dovrebbe funzionare

oddio il composito
    me ne ero totalmente dimenticato,convintissimo che avesse solo la presa hdmi e l'ottico...grazie tantissimo Deuced

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •