|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: delusione e voglia di riscatto!
-
14-05-2009, 17:07 #1
Member
delusione e voglia di riscatto!
Salve a tutti
Ho appena acquistato un denon m37, ma non sono soddisfatto.
L'uscita cuffie è indecente, e c'è troppo rumore di fondo(il tipico sssh) quando riproduce
un cd, ma anche con mp3 anche se in forma minore.In piu il rumore meccanico del cd è fastidioso.
Insomma, non sono molto contento.
Secondo voi un impianto entry level separato puo segnare un passo in avanti sensibile? Visto e considerato che questo denon e stato da piu parti osannato sono un po combatutto.
Avevo pensato, rispettando un budget ristrettissimo, a questo:
marantz pm 5003
nad 513
rotel 04
saranno accoppiati a delle indiana hc 206 in una stanza medio piccola.
ascolto prevalentemente musica classica, ma non disdegno del buon jazz e sopratutto blues.
dopo vari ascolti ho capito che prediligo leggermente la gamma medio bassa, cosa che le hc mi permettono di ottenere, sempre rispetto alla loro modesta fattura.
tra i tre credo che la scelta ricada alla fine verso il nad o il rotel, anche se il marantz lho lasciato perche avevo intenzione di prendere il lettore cd 5003 omonimo, sopratutto per il prezzo. non so se c'e qualcosa di altrattanto valido per quel prezzo. forse cambridge? (ho escluso oppo per la questione del taglio delle tracce, visto che, se lo facesse solo sulla prima amen, ma se lo fa su tutte diventerebbe intollerabile, anche se su pochi cd)
un altra cosa a cui tengo molto è un uscita cuffie decente, ma credo che tutti e tre sono allo stesso livello.
non voglio spendere piu di 300-330 di ampli, e stare decisamente sotto i 300 per il lettore cd.
Grazie dell'eventuale aiuto
e omplimenti a tutti voi del forum!