Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Non conosco il modello di klipsch in oggetto, ma mi permetto comunque di dire la mia visto che anch'io ho delle klipsch (rf25).
    io le piloto con un ampli a valvole costruito da un ragazzo di belluno, ha 9watt per canale. è molto bello, molto morbido, costruito veramente bene. Buona anche la dinamica. La scena sonora è abbastanza ampia e profonda.
    La potenza è più che adeguata per le mie casse e per il mio ambiente (16-18 metri quadrati), anzi è anche troppa.

Secondo me un piccolo ampli valvolare (costruito bene!!!) è una buona accoppiata per queste casse. Comunque dipende molto dai tuoi gusti.
    Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.

Personalmente l'unica volta in cui ho sentito delle klipsch suonare consone ai miei gusti era quando erano pilotate da un ampli valvolare!
    Ultima modifica di blackmore; 24-06-2009 alle 19:51

Anche secondo me la loro "morte" è con un bel valvolone (infatti ne ho comprato uno!). Compensa un po' la loro esuberanza.
    Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.

Confermo.....se non vuoi farti trapanare il cervello dalle Klipsche affiancale ad un buon valvolare .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •