Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Nuovi diffusori per il marantz pm8003

Salve, vorrei chiedervi un consiglio per i diffusori da abbinare al marantz pm8003. Al momento l'impianto stereo è collegato al multicanale e quindi ai diffusori Jbl es100, molto da HT. Avendo deciso di separare i due impianti, vorrei abbinare dei diffusori un pò più "musicali" all'hifi; pensavo ai b&w 685 o ai klipsch rb61, entrambi da scaffale. L'ambiente è di circa 40-45 mq ed è aperto. Mi aiutate?

Con le 685 vai sul sicuro, anche se personalmente insieme ai Marantz sono troppo "neutre" per i miei gusti (poi dipende anche dal tipo di musica).
    Le Klip, potenzialmente sono migliori...ma devi provarle, dato che si accoppiano con pochi ampli.
    Le Monitor Audio della linea Bronze per me sono ottime, come suono e come rapporto qualita'/prezzo.
    Ultimamente ho provato delle Dali (linea Lektor)....e le QAcustics 1050i....mi hanno messo il sorriso
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Si in effetti devo dire che i dali lecktor e i monitor audio (silver) sono piu' che validi...
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da rossodisera
    pensavo ai b&w 685 o ai klipsch rb61, entrambi da scaffale.
    sono agli antipodi....fatti qualche ascolto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

La nuova serie CM per rimanere in casa B&W...la serie 6 è più HT.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

provalo con B&W 684

Piuttosto valuterei le Focal chorus 807v o le B&W CM1, ma vai a sentirle con l'ampli che hai, che purtroppo non conosco. Non che non siano valide quelle che hai citato ma dovessi scegliere io non avrei dubbi.
    Ultima modifica di carlito1; 06-03-2009 alle 23:19

CM7, se non puoi CM5, se non puoi ... CM1. Te lo dice uno che ha avuto a lungo le 685. Con 45 m^2 hai bisogno di una cassa stand, quindi se vuoi andare sulla serie 6xx, prendi le 684 MA non le 683!

Talking

Ciao, quando giravo per scelgliere per le mie casse mi hanno fatto ascoltare il modello da scaffale (Revolution Signature DC6) e suonavano benissimo.
    Poi ho ascoltato anche delle PSB Synchrony One B già rodate ed erano stupefacenti. Non avresti mai detto che fossero da scaffale.
    Se ti capita prova ad ascoltarle. Non so di dove sei, ma se vuoi ti dico dove sentirle nel Nord Est.
    Ciao

PS: ooops...vedo in un altro post che fai riferimento alla Germania...non credo verrai ada scoltarle dalle mie parti......cmq ecracle che ne vale la pena...
    Ultima modifica di Nick73; 07-03-2009 alle 08:58
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

CM7, se non puoi CM5, se non puoi ... CM1. Te lo dice uno che ha avuto a lungo le 685. Con 45 m^2 hai bisogno di una cassa stand, quindi se vuoi andare sulla serie 6xx, prendi le 684 MA non le 683!non capisco perchè non le 683, non sono un modello superiore? In che senso cassa stand?
    Pensavo cmq alle CM5, sono valide?

In effetti il nostro speedy ha detto un po una castroneria....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •