Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Pareri puri e semplici, su accoppiata Rotel RC-06 + RB-06...?

Salve a tutti! Ho intenzione, di upgradare il mio impianto, con una nuova amplificazione, dato che quella che ho ora (firma) è decisamente insufficiente, soprattutto in fatto di verve al livello sonoro...per questo, vorrei un'amplificazione un pò più decisa,e di qualità. Mi sto orientando, sulla coppia entry-level della Rotel, composta da PRE RC-06 e finale RB-06. Volevo sentire, qualche parere a proposito di questi amplificatori, che mi dicono essere molto buoni, e che danno soddisfazioni anche senza un pre-ascolto. Tenete presente, che cerco solamente di avere un'amplificazione più solida, e di maggior qualità, non cerco l'eden...faccio bene ad orientarmi su questa marca, oppure dovrei cercare altrove?Grazie infinite a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella scelta! Ciao!
    Mio Hi-Fi: Ampli: Harman/Kardon HK980 - CD:Harman/Kardon HD980 - Tuner:Harman/Kardon TU980 - Speakers:Indiana Line DJ308
    Album Hi-Fi: http://www.flickr.com/photos/celestion2001/

provai a confronto col 9155 l'integrati Rotel e non c'era paragone....a maggior ragione con l'accoppiata separata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao, be è già molto confortante che tu abbia fatto un paragone! Si, mi sto rendendo conto, ascoltando il mio impianto, che l'anello debole (almeno per quello che cerco io) è proprio l'amplificazione. Vorrei arrivare, in futuro, ad avere anche un lettore cd Rotel RCD-06 al posto dell'Onkyo, e lasciare di quest'ultima marca, solamente il sintonizzatore che fa il suo dovere bene...inoltre, non ora, ma in futuro mi orienterò anche su dei diffusori più Hi-Fi oriented, diciamo, per ora i DJ vanno bene.

Che altro dire, grazie della tua opinione, aspetto anche altri pareri!Ciao!
    Mio Hi-Fi: Ampli: Harman/Kardon HK980 - CD:Harman/Kardon HD980 - Tuner:Harman/Kardon TU980 - Speakers:Indiana Line DJ308

Per me quella dell'accoppiata rotel e' una buona idea.....vedi se piu' avanti riesci a prenderti dei b&w....vanno veramente bene insieme...
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Ciao,si mi hanno convinto quasi da subito, e poi costano un prezzo umano diciamo!Tu li hai mai ascoltati?Vedo che hai un integrato Rotel RA-04,mi sai dire che suono hanno questi Rotel?Che timbrica diciamo...?Mi sarebbe di aiuto,grazie! La marca B&W ad essere sincero non la conosco,hanno un sito?Ciao!

I rotel hanno una timbrica generalmente vivace e aperta sul medioalto.
    Poi credo che B&W sia la marca piu' famosa in assoluto non puoi non conoscerla. Per altri dettagli chiedi ad anto che sa tutto
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

non conosci B&W...ahahah (skerzo)

Oddio,mi sa che ero l'unico a non conoscerla...bè, ora la conosco!Molto belli come diffusori,davvero,ma hanno l'aria di costare un patrimonio!!Comunque, ora non è il mio problema i diffusori (meno male!!)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •