cangelozzi ha detto:
Il Trends non essendo un mostro di potenza, da il meglio di se con diffusori ad alta sensibilita'....le tue IL hanno un ottima sensibilita'.
..sono tornato al TA e ora ne sono pienamente soddisfatto.
Ciao, innanzitutto sono felice che vi siano due opinioni così diverse, mi aiuterete nella scelta.
Premesso che non possiedo ancora le tesi 504 (poichè sto ancora risparmiando in vista di tutto ciò

) ma oramai sono la mia primissima scelta (limite inderogabile fissato 300 euro per diffusori) in quanto i diffusori da scaffale (le avevo addocchiate le monitor br2) mi sarebbero di difficile collocazione senza gli stand (che si aggiungerebbero al costo prefissato).
Quindi...
per cangelozzi: allora tu sei propenso al ta,ok,per esperienza in qualità dici che non ce dubbio, però c'è il limite potenza.
1-A me piace ascoltare spesso e anche musica ad medioalto volume, stanza 3x4, tesi 504, sarei limitato?
2-senza andare OT, quale dici trend audio vs Fenice 20 vs KingRex T-20 (dicono più potenza ma usa 2020)?
antonio leone ha detto:
ascolti a confronto ne puoi fare?
Purtroppo fin che non ho i soldi in mano (aspetto questi e ti mando un mp) e le idee chiare non tento a fare prove d'ascolto ne con le casse ( anche se a quel prezzo da pavimento non vedo mote alternative) ne con gli ampli tra i quali o sto sull'onkyo/denon o sul TA (quest'ultimo credo impossibile da trovare nei negozio).
A tal proposito su cosa si basa la tua preferenza dei primi rispetto al TA? davvero anche ampli di quella fascia suonano meglio del TA?
confido in una risposta di entrambi

, grazie ragazzi,ciao