Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    472

    Cosi' risolviamo una volta per tutte questa crisi economica

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    sì di qualche azienda solamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #18
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da limo
    Ragazzi, solo per informarvi che mi hanno appena risposto dalla Bel Canto.. anzichè dal solito giovincello, mi sono ritrovato la risposta direttamente dal fondatore e presidente della Bel Canto..

    mi ha spiegato che quando il finale è acceso ma non riceve segnale, la potenza erogata ai diffusori è bassissima specificando che si tratta di "microwatt" e che di conseguenza non incide minimamente sull'usura dei diffusori..

    questo un po' mi rassicura, anche se sono d'accordo con Antonio che tenerlo sempre acceso 24h al giorno potrebbe essere un po' fuori luogo...
    In condizioni normali non si rompe nulla...ma in caso di fulmini sulla rete o sbalzi di tensione farai fuori tutto! meglio spegnere tutto con un bel interruttore dedicato al sistema audio. Magari accendi un po' prima e otterrai lo stesso risultato che lasciando l'ampli sempre acceso. In un ampli in classe D, poi, mi pare proprio eccessivo.

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    250

    Spegni tutto e stacca anche la spina. Poi prima di ascoltare tieni acceso mezz'ora. L'idea di lasciare tutto acceso 24 ore su 24 anche mentalmente mi disturberebbe non poco.
    I moduli ice li monta anche il jeff rowland che è ottimo.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •