Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Citazione Originariamente scritto da azraeel
    di migliori?
    ad esempio?? dai dai nomi!!
    I migliori del senza spendere follie? una parola io ne dico alcuni Trio North Star usati intorno ai 3500€, Audia Flight pre e finale flight 100 4500€ usati, Pass INT150 4500€ usato, a valvole Mastersuond, si trovano ad ottimi prezzi, New audio Frontiers.

E tantissi altri.

Luca

l'ipotesi di prendere un pre + finale della rotel non è pensabile?

ad esempio un rc 1082 e magari come finale un rb 1070, 1072 o 1080?

sempre meglio qualitativamente il denon, in questa fascia di prezzo?

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    I migliori del senza spendere follie? una parola io ne dico alcuni Trio North Star usati intorno ai 3500€, Audia Flight pre e finale flight 100 4500€ usati, Pass INT150 4500€ usato, a valvole Mastersuond, si trovano ad ottimi prezzi, New audio Frontiers.

E tantissi altri.

Luca

grazie delle info, vedo un po cosa trovo!

in effetti del pass ne sento sempre parlare benisismo, il fatto è che non saprei valutare un buon usato, ammesso che lo trovassi..

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    AH mi sembrava..... se no tutti a comprare il Denon, .

Senza offesa Ernesto

Luca
    Ci mancherebbe..... perche' offendermi?
    E' normale che ci siano tanti e tanti apparecchi migliori... ma secondo me devi spendere di piu' , almeno intendo sul nuovo.....
    A mio avviso, nella sua fascia di prezzo, il Denon è un prodotto molto valido , talmente valido che a tal punto fosse situato in una fascia un po' piu' elevata non ci sarebbe nulla da ecceppire.
    Fortuna che si chiama Denon, poiche' fosse firmato con qualche altro nome non mi stupirei che ce lo propinassero anche adirittura dal prezzo doppio o quasi.........
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da azraeel
    SE non superano i 20 milioni di euro pero!
    no ma superano di parecchio la cifra del 2000
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non so se già avevi valutato la possibilità ma mi permetterei di consigliarti anche il pm11-s2 che sembrerebbe essere un ottimo prodotto.
    Purtroppo non so se rientri nel budget che pensavi di stanziare.

ciao

nn lo conosco, pero vedo di informarmi
    grazie per la segnalazione

Il PM 11 della Marantz se non erro si aggira a listino introrno ai 4000 euro.
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

apparentemente mi si è presentata l'occasione di prendere queste due macchine:

Pre zoe lector a valvole con telecomando
    e finale Vm-200.

come sono qualitativamente?

inoltre i soliti metri di paragone x chi non li ha mai sentiti.. cosa mi devo aspettare?
    sono ariosi, dettagliati e precisi sulle medio-alte; bassi ben controllati?
    insomma.. in confronto ad un denon pma2000 ae come li valutate?

che prezzo non dovrebbero superare, se in buone condizioni di novembre 07?

Puoi ascoltarle? Conosco un tizio che li ha avuti in prova ed è rimasto favorelvomente colpito , specialmente nelle voci che a suo dire sono risultate piu' naturali dopo un confronto con Gryphon Diablo e un Norma Ipa 100. Non certo gli ultimi arrivati , vedi il Gyphon...... ampli da ben 9 mila a passa euro a listino......Ma questa stessa perosona ha giustamente sottolineato onestamente che il Diablo non era aggevolato con l'infelice accoppiamento con i suoi diffusori mentre da prove fatte con altri ha sentito il Diablo superiore. Ecco perche' ti conviene se puoi fare qualche ascolto
    ERNESTO

bhe si l'idea di ascoltare tutto, ma dico TUTTO cio che vi avete gentilmente consigliato è assolutamente prioritaria.
    pero mi facevo intanto basta un idea di cosa aspettarmi e SE valeva la pena ascoltare, poi è valvolare, e la cosa mi tira parecchio, ma se rompe troppo le scatole con la manutenzione...

ma mi tenta..

ottima accoppiata

e in confronto ad esempio al denon pma 2000 ae?
    come dettaglio sulle medio alte?
    controllo dei bassi?
    con le cm7 come suonano in confronto al primare i 21 che mi han fatto sentire, e che ho trovato abberrante?

ho letto che alcuni hanno sentito questa coppiata, ma nessuno esprime a aprte i giudizi positivi, le varie componenti foniche percepite.

cio che mi preme è che sia un ampli dinamico, dettagliato sulla medio alta, controllato sui bassi, insomma un buon sistema ecco

inoltre che sia adatto a spingere anche diffusori magari della serie 800 B&W o delle chario.
    Ultima modifica di azraeel; 03-02-2009 alle 12:12

purtroppo io non ragiono distacacndo le frequenze così.......e soprattutto non riesco più a ragionare a certi livelli di timbrica.......ma solo di fuoco, dinamica, soundstage

certo, ma a aprte che per me sono elementi importanti, non mi paice ad esempio il suono troppo impastato.

ad ogni modo come ti sono sembrati secondo i tuoi canoni?
    a parte che la dinamica importa molto anche a me

all'altezza, superiori o divini rispetto al solito pma 2000?
    e vale la pena fare la spesa per questi due in confronto all'integrato denon?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •