Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    antonio, potresti argomentare la tua risposta?
    che suona una schifezza rispetto a quelli citati.

Citazione Originariamente scritto da Stanley

nonostante il contenimento dei costi con l'assemblaggio in cina questo ampli advance acoustic costa di listino di più al denon pma 2000, l'interno sembrerebbe da ampli hi end, a confronto l'interno del denon passa inosservato
    quello che si vede non è quello che si sente in quanto suona solo ed esclusivamente la bontà del circuito.....che poi abbia anche una buona componentistica è di aiuto.....altrimenti tutti gli ampli o prodotti in genere che usano quella componentistica dovrebbero suonare uguale....cosa che non accade praticamente mai.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ho proprio capito che dovro dedicare un bel tempo di ascolto a questo denon

poi vorrei anche sentire gli audio analogue, il puccini 70 sempre integrato e mi avevano anche consigliato la coppia pre e finale sempre aa.

pero cio che mi turba un pelino è che ho letto in giro che quanto a lettori cd e sacd i denon fino al 1500 compreso non sono tutta questa qualita, per cui mi spiaceva un po sprecare l'accoppiata, scoppiandola, per cosi dire..

ho sentito sabato le 805 con un bel nad e non mi hanno fatto impazzire, anche se sono precise.
    per cui dovrei davvero sentire TUTTO e insieme.. per cui la cosa si complica e molto anche!

anche *** propenderei per lasciare le klip al solo ascolto in ht, che trovo spaziali, e magari prendere un impianto hi fi davvero valido, e le 803D mi tirabi tantissimo, sulla carta!

voglio sentire anche le cm9, sempre con il denon e con aa.
    se trovo le proac idem!

insomma devo fare una serie infinita di ascolti!!

devo trovare ancora tutto, sostanzialmente!
    l'esperienza di biggy mi conforta ovviamente, e anche il pezzo da lui citato!!

Ciao Ernesto ti ringrazio per i complimenti, ma il mio impianto non e di un livello così alto, apparte lo spectral e le casse vorrei cambiare i finali e più avanti il lettore cd, io non faccio il ministro o lavori ottimamente remunerati ma l'operaio, quindi tutti gli acquisti sono stati fatti con delle sonore discussioni con la dolce metà del tipo lo me lo hanno prestato per provarlo qualche giorno dopo qualche atto di complicità dopo una quindicina di giorni dopo lei mi chiede "ma lo hai comprato?" Io "lo dovrei restituire ma suona troppo bene per quello che costa" e alla fine a le gambe.

Ritornando al discorso dei pre e finali proprio nel fine settimana giravo per negozi di "gioiellerie" ho trovato una coppia pre e finale Meridian a 2300€ che non mi sembrano male per il nostro amico ottimamente tenuti il finale pilota anche il marmo.

Luca

ti capisco Luca ... eccome se ti capisco.... Facciamo lo stesso mestiere: Operaio anc'hio....(Aihme! perche' quando ero giovane, invece di andare appresso alle gonnelle non continuavo gli studi?) Dopo questa ammissione di mea culpa, tronando a noi , ottimi i Meridian , almeno per il nome che portano perche' non li ho ascoltati mai.
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

credo che dovro provare:

Ampli:

Denon pma 2000 AE
    Rotel RA 1070
    aa puccini 70

lettori cd:
    dunque.. qui è piu ostica *** davvero non so che pesci pigliare!!

pensavo che sarebbe opportuno sentire il denon dcd 1500/2000

poi parlano molto bene del cambridge 840
    rotel ra 1070
    Marantz (quale modello?? ho sentito il sacd 7001 KI e mi è piaciuto: molto dinamico e arioso)

casse: sicuramente CM9, proac e sono ancora indeciso! :P

Citazione Originariamente scritto da azraeel
    credo che dovro provare:
    infatti

A proposito di provare... lo sai che il Jeff Rowland che sentii in negozio con le 803D non mi ha entusiasmato più di tanto ?

Si ok, si sentiva che era di un certo livello (e ci mancherebbe), ma mi sembrava un pò freddino... poi non so, poteva essere anche la fretta e l'ambiente che era forse peggio del mio
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

a volte le sale da ascolto che hanno fanno impallidire anche il piu rosicato degli stanzini domestici..

non vedo l'ora di buttarmi in questa nuova avventura!!

domanda che mi sorge,
    a livello qualitativo, ma soprattutto, come impostazione sonora, ariosita, ampiezza spaziale, dinamica, controllo dei bassi, dettaglio sulle medio alte, e non ultimo capacita di pilotaggio,
    come si differenziao i rotel di fascia medio altra, come il

Ra 1062 o 1070

con il denon pma 2000???

precisi mi raccomando

il denon è di categoria superiore

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    il denon è di categoria superiore
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

eh la madonna!!
    stravince su tutto e tutti :P

no ti assicuro che di migliori ce ne sono eccome

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    no ti assicuro che di migliori ce ne sono eccome
    AH mi sembrava..... se no tutti a comprare il Denon, vendiamo le nostre porcherie .

Senza offesa Ernesto

Luca

di migliori?
    ad esempio?? dai dai nomi!!
    SE non superano i 20 milioni di euro pero!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •