Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Si infatti lo detto all'inizio è un confronto relativo perchè come prezzo appunto è molto sbilanciato.
    Però volevo capire se almeno avc si salvava nell'ascolto 2ch ,perchè la serie 4-3-2 per rimanere in casa denon in 2 ch sono surclassate da un ampli entry level dedicato alla sola musica.
    Facendo 2 conti tolgo l'iva recupero 800 dal 4306 ,80 dallo sdoppiatore hdmi(tutto fa)... rimaniamo sui 3000 mal contati,il doppio rispetto al solo 2000 mantenendo il 4306 per ht
    saluti

A salvare si salva ma credo che il 2000 abbia una marcia in più rispetto all'AVC che cmq a differenza di altri sintoAV se la cava egregiamente in 2ch. Inoltre mi sembra che monti il Faroudja come processore video e non il Reon.

Stavo solo valutando diverse strade per arrivare ad un ascolto musicale entry level.
    grazie della disponibilità a tutti(monta il realta o il reon)
    ciao

Su sito Audiodelta dicono che monta il Faroudja.....l'HDV Reon invece lo monta il pre AVP !

onestamente ero convinto reon,però non ho mai guardato.
    Dovrei girare un pò di negozianti in Torino e provincia per sentire vari sistemi,anche se preferisco affidarmi ai Vostri consigli ,come ho fatto per il vpr scelta ancora giustissima
    saluti

Citazione Originariamente scritto da sergio 66
    onestamente ero convinto reon,però non ho mai guardato.

saluti
    il processore è realta /hqv del denon avc-a1hd

ottimo realta, approfitto per 2 domandine: posso fare il bi-wiring usando però sempre il sistema in 7.1 ,avendo tv e vpr e essendoci due uscite hdmi come le gestisce(entrambe escono con 1080p),inoltre il 1080p 24 lo lascia passare senza gestirlo mentre il 576i lo alza .
    grazie

Sinceramente pur non avendolo ascoltato l'ultimo l'Avc del Denon, e nonstante Antonio ci ha detto che in ambito 2 canali va' bene , difficilmente sara' pero' allo stesso livello del PMA 2000 ....... Io prenderi appunto un PMA 2000 , lo affiancherei a un 3808 il quale sara' nei frontali pilotato dal PMA e cosi si è preso due piccioni con una fava: Migliore qualita' a 2 canali, e ugualmente ottima qualita' in multicanali con i diffusori principali e cioe' frontali amplificati da un finale esterno, in questo casa di ottima qualita' in corrente come quello del PMA....
    risparmiando pure dei soldi.....
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da sergio 66
    posso fare il bi-wiring usando però sempre il sistema in 7.1
    ...per il biwiring ti basta un cavo con i 4 spinotti dal lato casse...forse intendevi bi-amp, nel qual caso avresti bisogno di 9 canali amplificati

Avendo distanti zona elettroniche e casse frontali pensavo appunto al bi-wiring quando ottimizzerò l'amplificazione,quindi basta passare un altro cavo da un lato (ampli) collegato insieme al primo mentre dalle casse si toglie il ponte ,effettivamente mi confondevo con il bi-amp.
    Certo avc è una macchina completa ma l'incognità è la longevità,cioè pare escano hdmi 1.4 magari non sono essenziali(io con hdmi 1.1 al momento vado benissimo) però pùò durare un anno come 5 prima di un miglioramento essenziale bel rischio e chi prende certe macchine (avc) vuole sempre il meglio del momento , anche se non la mettiamo sul lato economico ma dal lato della presa in giro come la mettiamo cioè io al pc se voglio di più al limite sostituisco la scheda e ogni 7 anni l'intera macchina.
    Detto ciò,senza nulla togliere a nessuno, capisco sempre più chi ha in firma un 2309 (sufficientemente valido per ht) ed un 2000 per esempio
    Ripeto sono solo considerazioni non voglio offendere nessuno e soprattutto sono ancora indeciso
    saluti e grazie a tutti

ciao il tuo ragionamento è + che giusto ,ma se andiamo dietro al progresso (elettroniche direi che fra 6 mesi o un anno,o.....)tutto è vecchio ,ps. io ho il denon avc e credo che per un po di anni (a meno di non fare un bel tredici)non lo cambierò + neanche se esce 1.4.,1.5,1.6. ciaoooooooooo

Marcello non dire così.....ne hai cambiati 4 in meno di 6 mesi manco fossero camicie eheheh !

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Marcello non dire così.....ne hai cambiati 4 !
    ciaoo no solo due, pioneer susano e ora il denon ,ma ora basta il mio prossimo acquisto (natale spero )le 800spero,speriamo ciaoooo e buona serata

Non avevi prima un Onkyo, poi il Denon 3808, poi il Susano Pioneer e poi questo AVC?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Non avevi prima un Onkyo, poi il Denon 3808, poi il Susano Pioneer e poi questo AVC?
    si esatto (2805).,,875, yamaha 3800,3808.eccc hai ragione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •