Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Citazione Originariamente scritto da azraeel
    io quando ascolto piu di un ampli o piu di una coppia di diffusori il primo ascolto lo faccio senza appunto guardare..
    Io in genere ascolto sempre ad occhi chiusi, mi concentro meglio sul suono
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

Se il suono dall'impianto è ben fatto ,occhi chiusi o aperti, cambia poco o nulla. Alla fine la musica deve emozionare sempre e comunque indipendentemente....

Citazione Originariamente scritto da ernesto62
    Se il suono dall'impianto è ben fatto ,occhi chiusi o aperti, cambia poco o nulla. Alla fine la musica deve emozionare sempre e comunque indipendentemente....
    questo è vero ma intendevamo dire sentire un diffusore senza sapere quale diffusore si ha davanti, quando mi trovo davanti ad un diffusore ormai mi aspetto un tipo di suono invece non dovrebbe essere così, secondo me l'analisi va fatta in modo più oggettivo possibile insomma.

x carlito
    se ti e' piaciuta la ma gold s. 20 e ti interessa io ho trovato il 30% di sconto quindi 1900 posso dirti in mp dove bussare.
    ciao
    ciro

Citazione Originariamente scritto da ciro73
    x carlito
    se ti e' piaciuta la ma gold s. 20 e ti interessa io ho trovato il 30% di sconto quindi 1900 posso dirti in mp dove bussare.
    ciao
    ciro
    grazie ciro73, il diffusore non mi è dispiaciuto ma è comunque troppo caro per le mie tasche. ciao

Citazione Originariamente scritto da ernesto62
    NB : di B&W ho avuto la serie 300- 600 e infine la CDM -NT per poi appunto approdarmi in pianta stabile alle Response della Proac.
    le Response e soprattutto la più riuscita....la ONE sono di un'altra categoria rispetto a queste....devi andare sulle 805 per avere una corrispondenza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Vero Antonio, pero' le 805 hanno una impostazione diversa dalle one sc. Per i miei gusti preferisco le ProAc.
    Sicuramente la serie CM di B&W saranno ottime . Sono in tanti a dirlo, e inoltre tu stesso mi hai fatto presente in altre occasioni di reputarle supoeriori per muicalita' e tutto il resto alla serie CDM. Siccome quest'ultima seire la ho posseduto , so' che ottimi diffusori sono per le tante ore piacevoli che mi hanno regalato Di conseguenza , sapendo quanto bravo e preparato tu sia non ho quindi difficolta' a credere ai tuoi giudizi e quanto ottimi veramente poi siano questa serie delle B&W CM .

...sì sono un pò diverse nella resa globale
    La CDM nels enso audiophile era ben diversa dalla CM
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •