Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: B&W 685: Rotel o nad?

B&W 685: Rotel o nad?

Purtroppo sono impossibilitato ad ascoltare l'accoppiata con il rotel che molti consigliano.
    I modelli sarebbero il rotel 04 o 05 contro il nad 325.
    Questi rotel sono buoni amplificatori? Sui nad leggo tanti commenti entusiastici ma poco o nulla sui rotel. Whathifi da una valutazione migliore al rotel, ma a parte questo opinioni di chi è riuscito ad ascoltare entrambe le accoppiate? Consigli?
    Grazie a tutti

Io ci ho messo il denon pma-1500ae ...

Completamente fuori prezzo, costa il doppio. Ad intrigarmi andando poco piu su col budget cè il pioneer a-a6-j che trovo esteticamente stupendo. Ma ancora nessuno lo possiede e sarebbe un salto, costoso, nel vuoto.

premesso che le 685 non le ho acoltate ne con il rotel 04 ne con il nad, penso che sulla spesa che vuoi affrontare siano tra i migliori entrambi, se stai su rotel 04 rispetto allo 05 che sono praticamente identici. Il nad mi sembra più caldo del rotel che invece risulta più neutro nella risposta, dipende come si sposano con le tue casse, ci andrebbe un consiglio diretto di chi le ha ascoltate con entrambi gli amplificatori nello stesso ambiente d'ascolto.
    Il pioneer e yamaha non li ho mai ascoltati perchè tutti i rivenditori sentendo le mie esigenze li scartavano immediatamente, non so se a ragione o meno.
    Ultima modifica di carlito1; 14-12-2008 alle 13:47

Premesso che le 685 sono diffusori abastanza 'facili' da pilotare e che si spoano bene con un pò tutti gli ampli, io le ho avute accoppiate per qualche mese a un NAD 355Bee...ne serbo un gran ricordo!
    Effetto sound di grande impatto, molto consigliato per ascolti di musica rock.
    Dei Rotel non saprei dirti a comunque scegli cadi in piedi.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie a tutti per i consigli.
    Calcolando il prezzo ed il fatto che è molto piu bello, stravolgo le iniziali idee e mi butto sul rotel 04 black. In accappiata le 685 rigorosamente nere ("maledetti" non le laccano la serie 6) e infine, colpo di scena, lascio perdere per ora il lettore cd e mi butto sul dacmagic di cambridge audio.
    Cosi miglioro gli ascolti di film sulla play e musica dal pc (è tutto collegato)

ottima accoppiata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •