Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 55 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 819

Discussione: B&W CM 9

le sezione preampli degli HT non è che siano il massimo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Confermo: nel mio caso, ad esempio, una cosa sono le CM9 in stereo comandate dal Maestro, ed altro, tutt'altro, le stesse CM9 con l'onkyo in pre ed il maestro solo finale .....
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r
    l'apporto dei finali al suono è pari a 1/5 di quello dato dai pre. O comunque l'impostazione del preamplificatore prevale sul finale. Quindi non ti scervellare troppo.
    Per il resto, fonti molto autorevoli (tipo Lucio Cadeddu) oltrechè molti utenti, non parlano bene dell'accoppiata rotel b&W. Troppo freddini come ampli si sposano male con diffusori non certo chiusi in quella zona.
    Il motivo per cui si vedono spesso insieme (o perlomeno pubblicizzati insieme) è semplice marketing.
    Poi scusa, non credo valga la pena di prendere un finale stereo. O prendi un integrato e, quando ascolti in stereo, spegni del tutto il sintoAV. Oppure lascia stare.
    Il semplice stadio finale stereo, sì' certo, sarà un pò meglio dello stadio finale del sintoAV, ma il miglioramento non giustifica la spesa.
    io mi scervellavo perchè sto partendo dal presupposto che i 2700€ per l'AA non ce li ho, e nemmeno i 2000€ per il denon (non lavoro, sto ancora studiando).. quindi tentavo di trovare qualcosa sui 1000€ che mi potesse dare cmq un buon risultato.. e gli unici che ho trovato fino ad ora sono : hk990 (manca di dinamica), rotel (sconsigliato), musical fidelity m3 (inadeguato).. altrimenti con 1000€ devo andare sugli integrati da 2x40watt che per l'ascolto come piace a me ad alti volumi non sono il massimo..

quindi lo stadio pre di un denon 2310, di un 4311, di un onkio 906, sono peggiori dei pre di qualsiasi integrato dal prezzo> 500€ e di buona marca.. ?

Quindi, escludendo l'usato, che non si sa mai cosa c'è disponibile, come dovrei procedere? aspettare 3 anni, stare con il denon 2310 + cm9, mettere da parte 3000€ e farmi il maestro?

grazie a tutti!!

ti sconsiglio il maestro 70 con le cm9

Scusa, lo hai ascoltato, puoi motivare la tua opinione?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da leatherscraps
    hk990 (manca di dinamica)
    Io tel'ho detto come fare per verificare se effettivamente il 990 è carente di dinamica con le CM9, fai come credi
    Ultima modifica di Motosega; 05-03-2011 alle 18:45

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ....quali?
    Pensavo all' S-300, il piu abbordabile.....

Se no in alternativa valutavo anche l'ippotesi di mettere un pre a monte dell'HarmanKardon

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Scusa, lo hai ascoltato, puoi motivare la tua opinione?
    e certo che l'ho ascoltato
    nemmeno conb le cm7 mi ha soddisfatto

sound troppo moscio
    troppo tranquillo per i miei gusti e nemmeno tanto equilibrato

Non concordo ... io le CM9 le ho ascoltate col Denon 2010, col Marantz KI lite, col Verdi100 e, alla fine, ho preso proprio il Maestro, che ho trovato tutt'altro che "moscio", anzi molto dinamico e tanto equilibrato, con ottima resa tanto dei bassi, secchi, profondi e precisi, che degli alti, squillanti ma mai fastidiosi; per non parlare della scena, con ogni strumento ben distinguibile ed al proprio posto

Questo, sia chiaro, secondo me ed il mio gusto; poi, comunque, è chiaro che ogni scarrafone è bello a mamma soia

Citazione Originariamente scritto da leatherscraps
    altrimenti con 1000€ devo andare sugli integrati da 2x40watt che per l'ascolto come piace a me ad alti volumi non sono il massimo..
    cercare un denon 2000 (se ti piace) oppure un Nad S300 usati, no?
    mille euro sono piú che sufficienti e ti porti a casa 1 signor integrato...
    ci sono vari mercatini dove trovarli insieme a tanti altri!!!
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Exposure 2010S2 e sei in budget
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Non concordo ... io le CM9 le ho ascoltate col Denon 2010, col Marantz KI lite, col Verdi100 e, alla fine, ho preso proprio il Maestro, che ho trovato tutt'altro che "moscio", anzi molto dinamico e tanto equilibrato, con ottima resa tanto dei bassi, secchi, profondi e precisi, che degli alti, squillanti ma mai fastidiosi; per non parlare della scena, con ogni strumento ben distinguibile ed al proprio posto

Questo, sia chiaro, secondo me ed il mio gusto; poi, comunque, è chiaro che ogni scarrafone è bello a mamma soia
    per me il 2010 è superiore al maestro
    lo ascoltai da hardware software a napoli

ora è con le chario che voglio ascoltare il maestro

2010 meglio del maestro?
    Certo, il mondo è bello perchè è vario ma.... forse serve di nuovo il link
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Si il mondo è bello proprio perchè vario...come mai conosci tutti quegli indirizzi?...tanto sicuro di questo Maestro?..e se ti dico che il MA6300 è un altro mondo?...allora dobbiamo andare tutti dove dici tu.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ...come mai conosci tutti quegli indirizzi?
    Come avevo premesso, fra quelli che potrebbero gradire una visitina....

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r
    ...magari anche io
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Pagina 46 di 55 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •