|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: Consiglio per Trends TA 10.1
-
20-09-2008, 14:13 #46
Marcus, d accordissimo con te. Considerando il budget, con il TA + IL (o BR2), entri nel mondo hifi (quello vero), potrai divertirti, fare prove...e poi....qui' nel forum trovi tutto per imparare e migliorare.
Come RCA io uso dei cavi Qued...stessa marca per cavi a banana con i diffusori.
Fai un piccolo sforzo per i cavi...e gia' noterai differenze.Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9
-
20-09-2008, 14:28 #47
Member
mi fa piacere che abbiamo pareri comuni !
volevo chiederti : per il cavo rca , il trends ok ha la classica presa bianca e rossa ma la play ha un uscita particolare che mi ha obbligato a mettere il cavo in dotazione. Che cavo devo cercare ?
-
21-09-2008, 10:21 #48
Vero! tu hai il TA con la PS3, quindi devi per forza usare il cavo fornito!
Sai meglio di me la PS3 è piu' orientata verso un ascolto Multichannel, che stereo (anche se non è male a 2canali....
Allora investi su cavi per diffusori..vedrai come il suono migliorerà.
Una domanda..ho la PS3 che uso nell impianto principale AV....ma ogni volta che vuoi ascoltare un cd, accendi la tv?Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9
-
21-09-2008, 11:58 #49
Member
eheh, già ! ecco perchè ero orientato sull'acquisto di un buon lettore...
purtroppo anche io ogni volta accendo la tv; di recente ho comprato il telecomando ps3 , che per lo meno mi evita ogni volta di accendere il joypad; inoltre da quel tocco in più di.. "classe" che non guasta
se hai da spendere 30 euro te lo consiglio!