Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 89

a 14 anni conoscevo e desideravo solo Jap, poi si matura...
    Ultima modifica di caesar70; 02-10-2008 alle 10:56

...ma guarda che di JAP c'erano e la maggior parte c'è ancora il meglio del mercato per certi versi.....
    Luxman
    Sansui
    Accuphase
    Mactone
    Air Tight

senza tralasciare le più commerciali

Denon
    JVC
    Yamaha
    Pioneer
    Che da sempre hanno sfornato prodotti simboli e di riferimento e che però non sempre sono arrivati da noi.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

sono dello stesso parere; la Denon ha in catalogo un ampli stereo, il PMA2000AE, che si trova nuovo a circa 1600 euro di street price, che a vederlo è costruito come un Accuphase (almeno, così mi sembra, o forse esagero un pochino? ) e che non suona per niente male!!

Aggiungerei Audio Note, Audio Tekne, e che prezzi!!!!!

Luca

Citazione Originariamente scritto da schultz88
    ... la Denon ha in catalogo un ampli stereo, il PMA2000AE, che si trova nuovo a circa 1600 euro di street price, e che non suona per niente male!!

se un amico mi chiede un suggerimento su un ampli la prima domanda che gli faccio e' quant'e' il budget: se mi dice 500 euro gli suggerisco Jap, se ha 800 euro Nad Arcam Proton se ha 1600 euro (!!!) non gli suggerisco certo un Denon ... bensi' Arcam, Audiolab, Primare, MIcromega, Lector, Roksan...roba seria insomma
    Ultima modifica di caesar70; 03-10-2008 alle 11:40

ma l'hai mai ascoltato? perchè il metro di misura è quello, non certamente il supposto "marchio serio" a scatola chiusa.

con 1600€ potresti suggerirgli anche un accuphase usato ...ah no : é un JAP...mica ''roba seria insomma''

doppio post
    Ultima modifica di caesar70; 03-10-2008 alle 13:06

@shulz 88: certo che l'ho ascoltato (perche' presupponi di no ?! ) lo si trova perfino nei megastore...

tu hai mai ascoltato gli ampli da me citati per capire il confronto di cui si sta' parlando ?

quel Denon e' un buon prodotto ma a quel prezzo imho c'e' di meglio, se arrivassi ad avere i soldi per comprare una harley o una ducati compreresti le loro imitazioni giapponesi ?

Nell'hi fi degli anni 70 i jap erano come i cinesi di adesso...forse fra trent'anni anche i cinesi faranno ampli buoni come il Denon ma io continuero' a dare maggior credito a chi ha creato l'alta fedelta' piuttosto che a chi la insegue.

@alfiere: si parlava di paragoni sui prezzi riferiti al nuovo, accuphase e' un ottimo prodotto ma parli di high end, stai barando come vedi non sono prevenuto in assoluto, ma relativamente a...
    Ultima modifica di caesar70; 03-10-2008 alle 13:23

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    ... ma parli di high end...
    non saró mica un audiofigo per niente

cmq marchiare tutto il JAP come imitazione mi sembra riduttivo

neanche si parlasse dei nuovi prodotti made in china

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ...neanche si parlasse dei nuovi prodotti made in china
    non vorrei ripetermi ma i cinesi di oggi sono come i jap di 30 anni fa'...

quando i vostri figli considereranno i prodotti cinesi di qualita' come fate voi con quelli giapponesi e voi faticherete a fargli capire che c'e' di meglio...ricordatevi di questi discorsi
    Ultima modifica di caesar70; 03-10-2008 alle 13:56

Nell'hi fi degli anni 70 i jap erano come i cinesi di adesso...forse fra trent'anni anche i cinesi faranno ampli buoni come il Denon ma io continuero' a dare maggior credito a chi ha creato l'alta fedelta' piuttosto che a chi la insegue.
    ..
    Certo ci è stato anche un pò di questo ma marchi come Luxman...Sansui sono nati ben prima di molti marchi audiofighi solo perchè inglesi o americani
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

non vorrei ripetermi ma i cinesi di oggi sono come i jap di 30 anni fa'...
    io non ho nessun pregiudizio sui made in china (in generale non ho pre-giudizi e non do pre-giudizi);semplicemente mi sembrava che tu avessi i pregiuzi che solitamente si hanno per prodotti cinesi solo spostandoti di zona ...

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    .... marchi come Luxman...Sansui sono nati ben prima di molti marchi audiofighi solo perchè inglesi o americani

piu' che l'anzianita' conta la scuola...
    Ultima modifica di caesar70; 03-10-2008 alle 14:25

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ...non ho pre-giudizi e non do pre-giudizi)......;semplicemente mi sembrava che tu avessi i pregiuzi che ..

attento..ti contraddici...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •