Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ampli per JBL

Ampli per JBL

Salve a tutti

Dopo alcune sessioni di prova mi sono deciso a comprare delle jbl studio L880...le ho ascoltate con un harman kardon Hk 970 ...ora pero mi chiedo se è adatto a questo genere di casse?Avevo pensato o a un denon pma700 o a un marantz pm7001...voi cosa consigliate?50x2 del denon sono pochi considerando che l'ambiente è di circa 20 mq?Meglio il marantz?...il prezzo non deve sforare le 550€!

Grazie

un HK680 come il mio ? credo di ricordare che ce ne sia uno usato nella sezione mercatino ......
    beh ... scusate il conflitto d'interessi ... ..
    comunque a parte la battuta (che tanto battuta non è ), secondo me è molto indicato per le JBL .... pilota felicemente le mie L150.
    provalo.
    ma ora con cosa le piloti ??
    - Sorgenti: Thorens TD 125 MkII (Stanton 680EE) - Pioneer D-05 - Philips CD-820 - Denon DCD-595 - Kenwood KT-917 , KR-7600.
    - Ampli: Luxman L-510, L-430 - Kenwood Supreme 500, KA-9100 - Sansui AU-719, AU-9900 - Marantz 1060, 1120 - Fisher CA-2310.
    - Diffusori: JBL L-150, L-15 - AR 3ai - AR 2ax - Kef Cantor III - Epicure A70

con nulla perche le devo ancora comprare...e sono indeciso sull'ampli!non so quale possa rendere meglio!

Qualche ascolto?Io proverei con NAD 325Bee
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

No, non ho modo di ascoltare vari ampli...solo le jbl l880 veramente buone a mio avviso ...stavo pensando di farle suonare con un Advanced Acoustic Map 305!Che dite...ma i regolatori di toni ci sono sugli A.A?perche io non li vedo....

..non ricordo nel caso specifico...........ma non servono per forza...anzi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •