Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

adesso c'è il 355...........e basta....un'altro prodotto maleggermente più caro che ho trovato valido in accoppiamento è l'ARCAM A 70....questo è più raffinato...diciamo più spinto verso l'audiofilia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    adesso c'è il 355...........e basta....un'altro prodotto maleggermente più caro che ho trovato valido in accoppiamento è l'ARCAM A 70....questo è più raffinato...diciamo più spinto verso l'audiofilia
    Grazie mille Antonio sei stato molto gentile.
    Con questo direi che sono a posto e mi resta solo da andare ad ascoltare gli apparecchi di cui abbiamo parlato e prendere una decisione.
    A presto e grazie ancora.
    Paolo

........ok figurati e aggiornaci

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ........ok figurati e aggiornaci
    Ciao Antonio
    Ho potuto finalmente ascoltare le 683 a confronto con le CM7 (peccato che l'amplificazione a mio avviso non fosse un gran che, Rotel RA06) e devo dire che hai veramente ragione, le CM7 sono più composte delle 683, ed assomigliano un pò al suono delle Tablette ma con un'estensione maggiore in basso-
    Mi hanno però proposto una coppia di 704 demo (perfette) per 1590€, che all'ascolto mi sono piaciute veramente molto, per cui mi sa che andrò in questa direzione.
    In questo caso, che ampli suggerisci? Ho visto che è riapparso il marchio Audiolab con delle coppie pre/finale dai prezzi interessanti-
    Cosa ne pensi?
    Grazie e ciao
    Paolo

...io trovo le CM 7 superiori anche alle 703......per equilibrio tonale e ricostruzione del soundstage

@ganesh61
    quando rispondi ad un messaggio non è necessario quotare il messaggio precedente. Anzi, tutt'altro.
    Ti ricordo che su questo forum le quotature integrali sono vietate, inoltre, quotare un messaggio posto giusto sopra il tuo, è pleonastico.
    Per rispondere senza quotare prova ad usare il tasto a posto alla destra del tasto "quota", o anche il tasto giallo "Rispondi" posto in basso a sinistra.
    Grazie, ciao

Ok Spidertex, prendo nota e mi scuso-
    Se ho fatto qualcosa di sbagliato è stato per inesperienza.
    Grazie e ciao
    Paolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •