Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

consiglio su Denon PMA 1500ae

Ciao a tutti , ho deciso di acquistare un amplificatore 2 ch da affiancare al mio sistem Home theatre che per i film mi da olte soddisfazioni ma per l'audio a due canali meno, le casse che utilizzo al momento sono due monitor audio Radius 90 ed ero orientato sull'amplificatore in oggetto, prima di tutto l'ho sentito suonare con de Pro-AC studio e devo dire che mi è piaciuto molto anche se non mi irtengo un audiofilo capace di percepire le varie sbavature a livello sonoro inoltre i due diffusori non sono certo da paragonare ai miei..... anchese , meno importante, mi è piaciuto molto pure sotto l'aspetto estetico e qualkitativamente mi è sembrato un ampli ben costruito e massiccio, vorrei fare una spesa anche lungimirante in previsione di sostituire un domani i diffusori attuali con qualcosa di + performante ed eccomi quì a chiedere consigli a voi sul suddetto ampli...... grazie anticipatamente a tutti coloroche mo risponderanno

P:s: non ho pultroppo la possibilità di poterlo ascoltare in accoppiata ai miei diffusori

Ciao Fabrizio
    modifica/elimina il messaggio
    Fabrizio
    Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840

il resto dell'impianto,oltre ai diffusori?
    è consigliabile che l'ampli stereo sia della stessa marca dell av ,se lo usi anche per i film.

Ciao e grazie per la risposta, il resto è un ampli HT NAD t754 e sub. sunfire ma l'impianto stereo sarà separato dal multicanale, per quello mi basta e mi avanza la configurazione attuale

grazie
    Fabrizio
    Fabrizio
    Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840

...più o meno ched iffusori hai intenzione di vedere un domani?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Be... diciamo che come timbrica mi piacerebbe molto prendere delle PRO-AC studio 100 oppure le 110....

Grazie
    Fabrizio
    Fabrizio

Allora starei su ampli più dotati in corrente

Giusto ieri sono andato dal solito negoziante e mi sono lasciato tentare da una proposta..... venerdì ho fissato un appuntamento per un ascolto di un Marantz PM17 MKII Kiss serie reference nuovo di pacca a 700 euro..... in attesa di venerdì che cosa mi dite di questo sinto è una scelta migliore rispetto al Denon?

Grazie
    Fabrizio
    Fabrizio

Considera il Nad 352, molto musicale, ma dall'erogazione di corrente MOLTO generosa.
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Allora starei su ampli più dotati in corrente
    ciao, scusa l'intromissione ma stavo valutando anch'io un integrato a stato solido per le mie ProAc Studio 110; in particolare stavo proprio osservando il denon pma 1500 o il pma 2000; quali altri ampli starebbero a nozze con questi diffusori?

........praticamente fino ad un bedget max di 2000.00 euro?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ........praticamente fino ad un bedget max di 2000.00 euro?
    ....PRATICAMENTE SI

Ascoltati anche il Pre e Finale Quad serie 99................lo stesso PMA 2000AE.........l'Arcam A 90

che mi dici invece del NORMA IPA 100R

Citazione Originariamente scritto da fabrizio252
    Giusto ieri sono andato dal solito negoziante e mi sono lasciato tentare da una proposta..... venerdì ho fissato un appuntamento per un ascolto di un Marantz PM17 MKII Kiss serie reference nuovo di pacca a 700 euro..... Fabrizio
    ciao Fabrizio, hai poi preso il Marantz PM17? come ti sembra? Per curiosità mi dici dove l'hai trovato a quel prezzo?
    Grazie

.......il Norma non l'ho sentito in situazione controllata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •