|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cuffie Wireless
-
09-04-2008, 15:30 #1
Cuffie Wireless
Ciao a tutti,
chiedo venia se sto postando nella sezione sbagliata e sopratutto se tocco un'argomento non audiophile!!!
In sostanza:
non ho la possibilità in termini logistici (per come è posizionato il TV in sala) a mettere un classico impianto 5.1 (me ne morirei per farlo...) a meno di non rivoluzionare la casa (mi costerebbe un divorzio). Ed é anche inutile la soluzione tipo "proiettore sonoro by YAMAHA" per via della disposizione delle pareti che vanificherebbero le riflessioni sonore.
Pertanto sto decidendo di passare il testimone a delle cuffie wireless che siano in grado di "scimmiottare" un impianto surround.
Gironzolando quà e là mi sono imbattuto nelle Sony MDR-DS4000 che non sembrano del tutto "accio" ma sembrano introvabili sul mercato....
Qualcuno ha qualche idea su dove le possa acquistare, oppure sa consigliarmi un prodotto che possa essere altrettanto valido??
Grazie a tutti coloro i quali si commuoveranno un pò e mi potranno fornire un'aiuto ed anche a tutti quelli che mi risparmieranno improperi per la mia scelta scellerata (sono consapevole della scelta che sto facendo: ve lo dice uno che anni fà acquistò - per avere maggior risoluzione - un raro videoregistratore S-VHS e gli mise sotto lo Yamaha DSP - A1000 completo di 5.1 casse - Anno 1990-)
Ciao,
OverVoltUltima modifica di OverVolt; 09-04-2008 alle 15:34
LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
La mia ignoranza é senza lacune!Fate l'amore non fate la query
-
10-04-2008, 13:34 #2
vi ho proprio tanto disgustato con la mia domanda?
OverVoltLG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
La mia ignoranza é senza lacune!Fate l'amore non fate la query