Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    ....... quasi mai ti dicono, to prendi il lettore e portalo a casa......
    Anche questo ... dipende dai rapporti che hai ....

Io ad esempio ...ora come ora .. non potrei prendere nulla che non possa provare direttamente in ambiente e sulla mia catena

Chi mi accontenta bene ... altrimenti .. ciccia

Aggiungo:

Una volta che hai fermo il discorso diffusori, il cambio o l'acquisto di un pre di un finale o di una sorgente, la voglio sentire in ambiente
    Ultima modifica di Highlander; 10-05-2008 alle 08:29

[QUOTE=Highlander]
    Io ad esempio ...ora come ora .. non potrei prendere nulla che non possa provare direttamente in ambiente e sulla mia catena

Chi mi accontenta bene ... altrimenti .. ciccia

Su questo discorso sono daccordo con te, qui a Milano solo un paio ti fanno il piacere, senza inpegno, altri cominciano a dire che devi essere sicuro poi di comprare se non quello che ascolti almeno dell'altro.
    Purtroppo è cosi che gira il fumo.

Come lettore cd Daniele, potresti provare un Rega, non ricordo il nome ma e uscito da poco, dicono che abbia un ottimo rapporto q/p.
    Oppure ho ascoltato il top di gamma della Bluenote, che va molto forte in giappone ed e un gran macchina, il modello più piccolo dovrebbe costare intorno ai 1500€.
    Ti do il link per vedere i prodotti.

www.bluenote.it

Luca

visto che il resto della catena ha gli occhioni blu potresti andare su un bel MCD 201

Citazione Originariamente scritto da max916
    visto che il resto della catena ha gli occhioni blu potresti andare su un bel MCD 201

Ma l'mcd201 non costa mica intorno ai 5000.
    Il budget era intorno ai 2000 se non sbaglio.

Io l'ho sentito suonare qualche mese fa e mi e sembrata una macchina un pò leggerina, ci metteva un sacco di tempo ha vedere il cd, ed avvolte si inchiodava, bisognava spegnerlo per resettare il tutto, e quando cercava il cd faceva dei rumorini un pò strani.

Per una macchina di quel costo deve funzionare perfettamente senza il minimo intoppo.

Ci sono molto buoni ed aggionati i Musical Fidelity, per un suono corposo, i North Star per un suono un pò più radiografante.

Luca

grazie a tutti per i suggerimenti...
    sono vincolato dalla mobilia: se non comincio a smobilitare e a far coincidere delle "attività", è inutile che vada per negozi col rischio che poi non mi prendano sul serio!
    il prossimo passo è contattare Roberto Highlander col quale spero di vedermi appena possibile per saggiare il mondo Tannoy old fashion!
    ciao a tutti!
    Ultima modifica di _daniele_; 11-05-2008 alle 07:48

Ciao Daniele
    Da domani, quando vuoi vediamo se ci si incastrano gli orari

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Io l'ho sentito suonare qualche mese fa e mi e sembrata una macchina un pò leggerina, ci metteva un sacco di tempo ha vedere il cd, ed avvolte si inchiodava, bisognava spegnerlo per resettare il tutto, e quando cercava il cd faceva dei rumorini un pò strani.
    Probabilmente hai ascoltato un esemplare prima versione. Adesso i problemini da cui era afflitto (principalmente imputabili alla meccanica) paiono definitivamente risolti. Ma ha già fatto capolino il 301, il che potrebbe anche non essere negativo, in quanto sul 201, anche nuovo, ultima versione, si possono fare buoni affari..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Probabilmente hai ascoltato un esemplare prima versione. Adesso i problemini da cui era afflitto (principalmente imputabili alla meccanica) paiono definitivamente risolti.
    Sapevo che il problema era della meccanica me ne aveva parlato negoziante dove lo avevo ascoltato, ma trovp che con gli stessi soldi trovi di meglio e con il suono meno caratterizzato.
    Si nota che sono stato deluso dai Mac.
    Li stronco sempre, delle macchine che costano così devono suonare tutto e con tutto, non si devono rompere e non devono avere difetti

Luca

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •