Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Giradischi EMT

Giradischi EMT

Su audioreview ne parlano come tra i migliori in assoluto, certo esteticamente ( per quello che conta ) ispirano poco e sono a trazione diretta o addirittura a puleggia.

Cosa ne pensate ?

Saluti
    Marco

Re: Giradischi EMT

Microfast ha scritto:
    Su audioreview ne parlano come tra i migliori in assoluto, certo esteticamente ( per quello che conta ) ispirano poco e sono a trazione diretta o addirittura a puleggia.

Cosa ne pensate ?

Saluti
    Marco
    Alè adesso ti fai prendere anche tu!

Re: Re: Giradischi EMT

Michele Spinolo ha scritto:
    Alè adesso ti fai prendere anche tu!
    Visto che siamo circondati da "fanatici" del vinile e che su Audioreview non manca articolo in cui ne lodino le qualita' volevo qualche opinione ...........

Ma a quanto pare sono tutti ai caraibi ..........

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: Giradischi EMT

Microfast ha scritto:
    Visto che siamo circondati da "fanatici" del vinile e che su Audioreview non manca articolo in cui ne lodino le qualita' volevo qualche opinione ...........

Ma a quanto pare sono tutti ai caraibi ..........

Saluti
    Marco
    Beh io esperienza di vinile ne ho proprio poca, però venerdì vado a farmi dare una lezione da Mirko (in cambio di una taratura del Marquee.. ) col mio riesumato Thorens TD-104: lo provo nell'impianto di Mirko, con una testina decente e vedo se vale la pena spenderci dietro qualche soldo.

Gli EMT sono giradischi tedeschi non commercializzati ai privati ma venduti a radio e televisioni. Se ne trovano su Ebay ma il prezzo è abbastanza alto. Personalmente non ne ho mai provato uno, sono molto ben costruiti.
    Ciao Mirko

Impianto

Questa e' roba vietata ai minori!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

.
    Ultima modifica di Lino Mazzocco; 29-07-2003 alle 19:13
    linomatz

Gle EMT sono molto validi e pensare che qui alla RAI di Torino, molti anni fa li hanno buttati via , secondo un mio amico che li ha visti, erano tenuti malissimo, quasi all'abbandono, ah beata ignoranza, sapere il reale valore anni fa.

In effetti ho visto un esemplare, che si era accaparrato questo tipo e non li avrei dato due lire.

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

linomatz ha scritto:
    .
    Lino,

Cos'e' una visione mistica "vinilica" ..........

Saluti
    Marco

Vuol dire che quando ascolti, sei trasportato dentro la musica, è una esperienza per pochi, però per provarla bisogna avere il giradischi di qualità.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Vuol dire che quando ascolti, sei trasportato dentro la musica, è una esperienza per pochi, però per provarla bisogna avere il giradischi di qualità.
    Se si vedono quelle immagini mi prendo subito un V.Y.G.E.R.!!!

Visto, Però Lino potevi farla alzare prima di fotografarla.
    Ciao Mirko

Impianto

Va bene, quando tornerete a trovarmi vi faro'
    vedere il resto della proiezione con sottofondo,
    per l'occasione, ... vinilico!
    linomatz

il vinillico

Ciao Mirko

Impianto

Re: il vinillico

Mirko ha scritto:
    --
    Come vedi devo ancora rifare il cablaggio del braccio
    ma ho gia' tutto l'occorrente.
    Per quanto riguarda il piatto del TNT3, lo mettero'
    non appena recupero perno e molle ad un prezzo decente.
    linomatz

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •