|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SOSTITUZIONE DAC
-
Oggi, 09:15 #1
Senior Member
SOSTITUZIONE DAC
Buongiorno a tutti,
sono possessore di un Dac Topping D70 S, non avendo mai ascoltato altri DAC mi assilla un dubbio costante:
questi Cinesi sono all'altezza ?
tra l'altro costava piu' di 700 Euro se non ricordo male.
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in merito.....
Vado su Chord... Eversolo - Rose o altre marche piu' blasonate ?[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal
-
Oggi, 09:48 #2
https://www.avmagazine.it/forum/91-g...-consiglio-dac
Avrai letto sicuramente la discussione linkata. Io non ho esperienze se non superficiali con dac cinesi quindi faccio fatica ad esprimermi su Topping, che ha ottime recensioni e pure misure. Comprerei solo usato oppure nuovo con diritto di reso perché la possibilità di fare un side grade non è remota.Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.