Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio pre phono economico

Salve , ho un marantz model 40n , a cui vorrei migliorare la sezione phono . Il gira è un audio tecnica atlp5x , rimanendo sulle 200 euro , che pre phono mi consigliate ?

io pensavo al project box phono , che nonostante il prezzo è molto performante . La testina che ho è una mm .
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

Ciao, viste le premesse ho l’impressione che pian piano sostituirai tutto, il pre phono interno del marantz dovrebbe essere in linea teorica di qualità proporzionata. Non secondariamente, permettimi, è un po’ un controsenso non prendere un ampli solo linea e pagare di più per un altro con pre phono interno per poi sostituire quest’ultimo. Ti conviene prendere la via dell’usato e già che ci sei salire di livello, ad esempio con lehmann black cube, rega phono mm, musical fidelity x lps v3, densen dp drive ecc. di project ho avuto la prima o seconda versione del phono mm, non ricordo, e non era sto granché.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Cambridge Audio Alva duo usato e ti porti in casa un bell'aggeggio ben suonante
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Citazione Originariamente scritto da fedezappa Visualizza messaggio
    Ciao, viste le premesse ho l’impressione che pian piano sostituirai tutto, il pre phono interno del marantz dovrebbe essere in linea teorica di qualità proporzionata. Non secondariamente, permettimi, è un po’ un controsenso non prendere un ampli solo linea e pagare di più per un altro con pre phono interno per poi sostituire quest’..........[CUT]
    Ciao , il marantz fa anche da streamer . Hai provato il gold note ph 5. ?
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

Citazione Originariamente scritto da antoniotrevi27 Visualizza messaggio
    Ciao , il marantz fa anche da streamer . Hai provato il gold note ph 5. ?
    No, mi spiace.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

No, mi spiace.
    che ne pensi di questo ? :

https://www.hifidiprinzio.it/it/ampl...dio-phono.html

È un marchio da poco sul mercato italiano, quindi poco conosciuto.

Molto bene l’alimentatore separata e il guadagno regolabile… altrettanto bene, anche se non ho capito dalla descrizione in che veste, la collaborazione con il compianto Tim De Paravicini, ex patron/progettista di EAR.

È un marchio da poco sul mercato italiano, quindi poco conosciuto.

Molto bene l’alimentatore separata e il guadagno regolabile… altrettanto bene, anche se non ho capito dalla descrizione in che veste, la collaborazione con il compianto Tim De Paravicini, ex patron/progettista di EAR.
    ok , thanks

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •