consiglio pre phono economico

Salve , ho un marantz model 40n , a cui vorrei migliorare la sezione phono . Il gira è un audio tecnica atlp5x , rimanendo sulle 200 euro , che pre phono mi consigliate ?

io pensavo al project box phono , che nonostante il prezzo è molto performante . La testina che ho è una mm .

Ciao, viste le premesse ho l’impressione che pian piano sostituirai tutto, il pre phono interno del marantz dovrebbe essere in linea teorica di qualità proporzionata. Non secondariamente, permettimi, è un po’ un controsenso non prendere un ampli solo linea e pagare di più per un altro con pre phono interno per poi sostituire quest’ultimo. Ti conviene prendere la via dell’usato e già che ci sei salire di livello, ad esempio con lehmann black cube, rega phono mm, musical fidelity x lps v3, densen dp drive ecc. di project ho avuto la prima o seconda versione del phono mm, non ricordo, e non era sto granché.

Ciao, viste le premesse ho l’impressione che pian piano sostituirai tutto, il pre phono interno del marantz dovrebbe essere in linea teorica di qualità proporzionata. Non secondariamente, permettimi, è un po’ un controsenso non prendere un ampli solo linea e pagare di più per un altro con pre phono interno per poi sostituire quest’..........[CUT]

Ciao , il marantz fa anche da streamer . Hai provato il gold note ph 5. ?

È un marchio da poco sul mercato italiano, quindi poco conosciuto.

Molto bene l’alimentatore separata e il guadagno regolabile… altrettanto bene, anche se non ho capito dalla descrizione in che veste, la collaborazione con il compianto Tim De Paravicini, ex patron/progettista di EAR.