Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FiiO S15

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2023
    Messaggi
    10

    FiiO S15


    Sembra decisamente interessante. Streamer e DAC con ingressi anche HDMI e uscite bilanciate. Basato su android, dovrebbe consentire di installare app aggiuntive dal Play Store ma non sono sicuro. Costruzione sembra di livello molto elevato. Qualcuno lo ha provato o ne sa di più? Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2023
    Messaggi
    10
    Mi rispondo da solo visto che ho avuto qualche informazione in più (ma non l'ho provato personalmente).
    Hardware impeccabile, qualità audio pure. Ma purtroppo app di controllo decisamente instabile, e quel che è peggio problemi (pare abbastanza grossi) anche nel firmware stesso della macchina.
    Ripeto, sono tutte informazioni riportate (peraltro da più fonti), ma quanto basta per guardare altrove.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.485
    Ho valutato sulla carta per giorni il modello r9 anche lui implementa Android e m'interessava perché avrei potuto portare Apple Music sul mio impianto principale. Ma indipendentemente dalle possibilità economiche mi sembra che hanno un costo eccessivo qeusti oggetti per la tecnologia su cui si basano e temo , una volta finiti gli aggiornamenti, diventino dei costosi soprammobili.

    Io partirei dall’analisi di quale sorgente devi ascoltare ? Nel mio caso era il modello chiuso di Apple Music a spingermi verso un prodotto di qeusto genere, Qualunque altra esigenza secondo me raggiungibile con costi estremamente inferiori per lo streamer lasciando spaio economico per un buon DAC.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2023
    Messaggi
    10

    Alla fine ho decisamente cambiato strada e ho scelto il NAD CI580V2.
    Apparecchiatura completamente diversa rispetto all'idea iniziale ma dedicata solo e soltanto alla musica senza "distrazioni" di nessun tipo, e con una stabilità ben superiore (e soprattutto certa) trattandosi di un qualcosa pensato primariamente per il mercato professionale.
    Dovrei averlo la prossima settimana.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •