Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Se nessuno ti chiarisce il motivo dei 3 fili sul motore, potresti chiedere al venditore su Ebay, sicuramente qualche informazione la potrai ottenere, trovi la voce "contatta il venditore" appena sotto il titolo principale.
    Ciao,
    si alla fine ho fatto quello che dicevi tu ma la cosa carina e che il tipo che li vende mi ha chiesto il codice del pezzo installato sul mio
    Il tecnico mi ha fatto vedere che anche lui aveva trovato quello che ho postato su ebay,quindi presumo che il codice sia quello,ma come faccio a dirgli con sicurezza al tipo di ebay che sia quello ma con tre fili senza manco avere una foto del pezzo interno al mio?

Nel dubbio ho scritto anche a chi produce il motorino https://www.pulsemotor.com/global/ più di questo non sò che fare...

Scomodo che non posso ripristinare gli automatismi per via un terzo filo che nessuno conosce...
    Ultima modifica di shooters; 30-09-2024 alle 10:52
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Hai fatto il massimo nelle tue condizioni, vale a dire senza poter fotografare il pezzo ma fidandoti della persona che hai affidato la riparazione.

Nel pdf della NPM (Nippon Pulse Motor) trovi in fondo i due modelli PTM-12K con la versione PTM-12KG (gearhead) con riduttore, seguita da quella trovata in vendita sulla baia la PTM-12E con la versione PTM-12EG (gearhead) con riduttore.

NPM Motor

Considerazione personale shooters, se la sigla del motorino non si legge comprendo la difficoltà nel individuare il modello, ma oltre ai 3 fili di alimentazione la prima cosa è quella per risalire al modello esatto, vedo nei modelli in vendita è scritta su piu' parti nel corpo del motorino.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Hai fatto il massimo nelle tue condizioni, vale a dire senza poter fotografare il pezzo ma fidandoti della persona che hai affidato la riparazione.

Nel pdf della NPM (Nippon Pulse Motor) trovi in fondo i due modelli PTM-12K con la versione PTM-12KG (gearhead) con riduttore, seguita da quella trovata in vendita sulla baia la PTM-12E con la versione..........[CUT]
    Ciao Oceano,
    guarda sulle due versioni su audiokarma si fa riferimento al fatto che siano uno per il mercato canadese e l'altro per quello USA,ma adesso che me lo hai ricordato vado ad approfondire,ho scritto alla NPM non mi hanno dato nessuna risposta,sulla baia trovo un solo venditore che tra l'altro sono in contatto per lui che è estremamente gentile ma piu di tanto non può aiutarmi se non gli faccio avere il codice o perlomeno una foto del pezzo,non capisco cosa intendi con"vedo nei modelli in vendita è scritta su piu' parti nel corpo del motorino."?

questo e il pdf compelto del NPM
    https://micromech.co.uk/uploads/asse...ptm_series.pdf
    Grazie
    Ultima modifica di shooters; 04-10-2024 alle 09:44

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Citazione Originariamente scritto da shooters Visualizza messaggio
    non capisco cosa intendi con"vedo nei modelli in vendita è scritta su piu' parti nel corpo del motorino."?..........[CUT]
    Certo comprendo, hai fatto il massimo contattando NPM e il venditore, speriamo possano chiarirti il dubbio sui 3 fili.

Per la scritta, se guardi il modello sulla baia puoi vedere la sigla sia laterale che in testa, se il motorino è stato sostituito con modello analogo non saprei, ma non avere nessun riferimento sul corpo è almeno strano:

Emc 2 electronic service. Via Segesta 18

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    Emc 2 electronic service. Via Segesta 18
    Grazie,
    sono andato sul loro sito,non sono neanche lontani da casa mia,la prox settimana ci passo e vediamo che mi dicono.
    Aggiorno il post appena ho news.
    Ultima modifica di shooters; 04-10-2024 alle 14:42

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •