Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dac streamer... Dac con più ingressi coassiali

Buon pomeriggio a tutti.

Al momento ho come dac il topping E30 che ha un solo ingresso ottico ed uno coassiale, oltre a quello USB.
    Il mio streamer che sarà favoloso ma ha una grossa mancanza, il wiim pro è sprovvisto dell'uscita USB.

Avendo bisogno di 2 ingressi coassiali, presenti per esempio nel dx3 pro plus, cosa ha più senso.

Dac come il datato mdac plus che ha 2 ingressi ottici e 2 coassiali, considerando che tutti i dac escono solo con un ottico e un coassiale, o dac con quelle caratteristiche ma quali, escludendo i dac magic ?

O sostituire il wiim pro con il bluesound node che ha l'uscita USB ?

Oppure prendere il topping e70 Velvet rinunciando ad una coassiale e al fatto di non poter usare comunque l'uscita USB mancante nel wiim ?

Di mqa non mi interessa nulla
    Ultima modifica di il3mendo; 21-04-2024 alle 15:06

Magari prima di spendere proverei uno splitter RCA come questo

Puoi accedere alternativamente il WIIM con l'altro device ...non ci dovrebbero essere problemi di sorta.

Usare l'uscita USB mi sembra cosa interessante perché se è come il mio SMLS , alle mie orecchie, il DAC lavora meglio con l'ingresso USB , se non vuoi approcciare a cose come Daphile valuta anche anche l'ifi ZEN che da manuale dichiara un delle 2 uscite USB utilizzabile per un DAC.

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da il3mendo Visualizza messaggio
    Avendo bisogno di 2 ingressi coassiali
    uno switch SPDIF , 20€ su amazon?

considerando che tutti i dac escono solo con un ottico e un coassiale
    i che senso ?!?

i DAC escono in analogico lo dice la la parola stessa....

fai prima a vendere wiim pro e topping E30 e prendere un powernode edge usato
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •