Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio acquisto Amplificatore

Salve a tutti sono un possessore di un giradischi Lenco bt-188 al quale ho collegato un ampli bluetooth aiyima a07 pro tramite RCA Klotz AT-CC0100 e casse Tecnichs prese da un vecchio impianto (SC-EH760).
    Molto spesso ascolto musica anche tramite bluetooth dal cellulare, e di questo aiyima a07 pro avevo letto ottime recensioni che mi avevano convinto a comprarlo e l'ho acquistato qualche mese fa, ma ascoltando la musica pur essendo un buon ampli non sento quella bella sonorità naturale. Si sente tipo un suono ovattato. sbaglio qualcosa nel collegamento o magari ho sbagliato io a sopravvalutare l'ampli? Se volessi cambiarlo, con un budget massimo di 150 troverei qualcosa di meglio(anche usato ovviamente)? Grazie
    Ultima modifica di gyno81; 03-04-2024 alle 12:15

fosi v3 , su. Amazon sta sui cento euro
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

ma il fosi v3 non è bluetooth è solo RCA

spendi altre 50 euro e ti compri un ricevitore Bluetooth da collegare in rca al fosi

https://www.amazon.it/B06HD-Ricevito...zcF9hdGY&psc=1
    Ultima modifica di antoniotrevi27; 03-04-2024 alle 16:34
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

stavo spulciando nelle recensioni del fosi però vedo che alcune persone si sono trovate con lo stesso problema che ho io con l'aiyima a07 pro https://www.amazon.it/product-review...ews-filter-bar

eh certo fra le migliaia di unità vendute può capitare qualcuna guasta. Se dovesse capitarti , lo rispedisci indietro , tanto il reso è gratuito

qualcuno di voi ha il mio stesso Aiyima? volevo capire se può dipendere anche da qualche incompatibilità del voltaggio dell'alimentatore se poteva centrare qualcosa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •